Pomeriggio Cinque, rivelazione su Fabrizio Corona: “Ha tentato di ferirsi ancora”

A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha dato la notizia in diretta. Nella notte Fabrizio Corona ha tentato di nuovo di ferirsi 

Corona, ex fotografo dei vip
Corona, ex fotografo dei vip (screenshot instagram)

A Pomeriggio Cinque, la notizia in diretta da Milano: Fabrizio Corona lo ha fatto di nuovo. Ancora ricoverato all’ospedale Niguarda della città lombarda, l’ex fotografo dei vip ha tentato di ferirsi nuovamente nella notte scorsa. Le sue condizioni sono ancora precarie ed i medici si dicono preoccupati.

L’annuncio è arrivato in onda nel programma di Barbara D’Urso. In collegamento dal policlinico, l’inviata di Barbarella ha raccontato ciò che è accaduto nella scorsa notte. Dopo aver parlato con l’avvocato di Corona, la giornalista ha fornito indiscrezioni sul tentativo del fotografo di ferirsi di nuovo.

L’avvocato, che lo ha visitato questa mattina, ha descritto un Fabrizio disorientato, intento a ripetere le stesse frasi e a cercare di scrivere la sua richiesta di parlare con la Dottoressa Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano. Non si da pace Corona, che è al suo quarto giorno di sciopero della fame e della sete.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona in manette, gesto disperato in ospedale: parte la petizione

Pomeriggio Cinque, ecco cosa ha fatto Fabrizio Corona

Fabrizio e Asia Argento
Fabrizio e Asia Argento (screenshot instagram)

Barbara D’Urso continua a porre attenzione sul caso di Fabrizio Corona. Ieri sera nel suo programma Live Non è la D’Urso, ha ospitato alcune sue ex tutte schierate dalla parte del fotografo. In studio Asia Argento che ha speso molte belle parole per il suo ex. “Non è una persona cattiva” ha detto l’attrice.

Ma, nonostante la vicinanza di molti, il fotografo non riesce a calmarsi e nella notte ha tentato di nuovo di ferirsi. Questa volta lo ha fatto usando una biro. Gli infermieri sono riusciti ad intervenire prontamente ma hanno dovuto curare Fabrizio con diversi punti di sutura. I medici hanno inoltre ritenuto necessario iniziare un’alimentazione tramite delle flebo poiché Corona continua la sua lotta e non mangia e non beve da ben quattro giorni. Le sue condizioni sono molto preoccupanti.

Impostazioni privacy