Fiocco rosa per Pippa Middleton: è nata Grace Elizabeth Jane

Pippa Middleton, sorella minora della duchessa Kate, ha dato alla luce la sua secondogenita. Il nome della piccola è un omaggio alla regina Elisabetta.

Pippa Middleton e Kate Middleton
Pippa Middleton in compagnia di sua sorella Kate, Duchessa di Cambridge (fonte: Getty Images)

Fiocco rosa in casa di Pippa Middleton. La sorella minore della duchessa di Cambridge Kate ha dato alla luce la sua secondogenita questa mattina, alle prime luci dell’alba. Lei e il marito James Matthews hanno già un figlio, Arthur Michael William, nato ad ottobre del 2018.

La notizia è stata data dal magazine inglese Hello!. Dai due neogenitori invece non è arrivata alcuna conferma. La coppia Matthews, infatti, ci tiene molto alla sua vita privata e raramente viene immortalata dai paparazzi al di fuori della propria modesta abitazione da 17 milioni di dollari a Chelsea, quartiere in di Londra.

La piccolina si chiama Grace Elizabeth Jane. Un nome non scelto a caso. Infatti la bimba porta come secondo nome quello della regina Elisabetta, bisnonna dei suoi cuginetti George, Charlotte e Louis, figli dei duchi William e Kate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Meghan Markle, Kate Middleton risponde alle accuse: bugie!

Pippa Middleton mamma bis di una femminuccia

Pippa Middleton matrimonio
Pippa Middleton il giorno del suo matrimonio con James Matthews (fonte: Getty Images)

L’annuncio della gravidanza della più piccola delle sorelle Middleton era arrivata pochi giorni prima di Natale. Lei e suo marito James sono sposati dal 2017 dopo un anno di fidanzamento ufficiale. Anche se non è riuscita a conquistare un posto nella famiglia reale come sua sorella (dopo il matrimonio di William e Kate a lungo si parlò di un suo possibile flirt con il principe Harry), Pippa non si è certo accontentata di un borghese qualunque.

James Matthews è un ex pilota professionista arrivato a gareggiare con le auto fino alla Formula 3, discendente di una delle famiglie più importanti e ricche del Paese. Laureato a Eaton oggi lavora nel mondo della finanza.

Impostazioni privacy