Francesca Cipriani, il buongiorno è bollente: esplode tutto! – FOTO

Francesca Cipriani lascia gli ammiratori a bocca aperta con il nuovo sensualissimo scatto condiviso sul social Instagram attraverso il suo profilo ufficiale 

francesca cipriani sensuale
Francesca Cipriani (Instagram)

L’esplosiva Francesca Cipriani sorprende tutti con l’ultimo sexy scatto fotografico condiviso con i suoi followers di Instagram. Da quando, più di 10 anni fa, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello la sua carriera non si è più fermata.

Tanti i successi della soubrette, che con la sua solarità e la sua simpatia è riuscita a conquistare il pubblico del piccolo schermo. Il suo corpo da pin-up è la caratteristica che più la contraddistingue: le sue forme generose fanno girare la testa a molti.

Il suo profilo ufficiale di Instagram conta più di 1 milione di seguaci, segno evidente che il consenso di cui gode la showgirl è divenuto molto ampio. La soubrette, infatti, piace proprio a tutti: la sua autoironia colpisce nel segno la platea di ogni età. Anche i più piccoli si divertono quando Francesca è in scena con le sue esilaranti gag televisive, dimostrando un naturale talento comico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Cipriani ha partecipato al Grande Fratello 6, oggi è così: chi è e cosa fa

Il buongiorno della Cipriani ai followers

“Buon inizio settimana 💖”, con queste parole la showgirl dà il suo buongiorno del lunedì al popolo dei social che inondano di “mi piace” il suo ultimo scatto fotografico condiviso su Instagram. Qui la soubrette mostra con fierezza le sue forme da maggiorata. Il completino rosa che indossa non fa altro che risaltare il suo corpo prosperoso, mentre l’elegante pizzo bianco del top lascia intravedere il suo punto forte: il decolleté esplosivo.

Impostazioni privacy