L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi pensa subito a lei: gesto inaspettato

L’Isola dei Famosi ha visto il via della nuova edizione. Ilary Blasi al lancio del reality non ha potuto fare a meno di compiere un gesto tanto bello quanto inaspettato: cosa è successo a inizio 

Ilary Blasi isola dei famosi
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot YouTube)

L’Isola dei Famosi inizia subito col botto. Il noto programma era atteso ormai da settimane da tutti gli appassionati del genere. Continua su Canale 5 la scorpacciata di reality, dopo che per mesi il “Grande Fratello Vip” ha totalmente monopolizzato l’attenzione di tutti. L’Isola si preannuncia a dir poco scoppiettante con un format tutto nuovo e un cast veramente eccezionale, pronto a catturare ed emozionare il pubblico italiano.

Alla guida dello show c’è, come è noto, Ilary Blasi. La nota conduttrice, infatti, è pronta a contribuire con la verve, l’eleganza e la clamorosa bellezza a lasciare senza fiato tutti i telespettatori. Questa è stata la sera dell’inaugurazione della nuova edizione e la nota conduttrice si è messa in evidenza con un gesto che sta facendo discutere non poco anche sui social network. Di seguito tutti i dettagli e cosa è successo fin dai primi minuti dello show.

LEGGI ANCHE >>> Greta Scarano è Ilary nella serie su Totti. La ricordate nella famosa ‘banda criminale’?- FOTO

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi e il saluto iniziale ad Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sorridente
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Ilary non ha mancato di dare il via a modo suo alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. La bellissima conduttrice, con tutto il suo stile e la sua iconica classe non ha fatto a meno di far sentire la sua riconoscenza ad Alessia Marcuzzi. Era stata proprio lei a prendere le redini del programma dopo che è sbarcato sulle reti Mediaset. Ilary è, invece, al primo anno di conduzione de L’Isola e da subito non ha potuto fare a meno di dedicare un pensiero all’amata collega. Proprio all’inizio della puntata, l’ha salutata dicendo: “Ciao, Alessia, un bacio”. Un gesto per certi versi inaspettato e che non è passato per niente inosservato.

Impostazioni privacy