Isola dei Famosi, ci sarà Elettra Lamborghini? La verità sui social -VIDEO

Questa sera comincerà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Elettra Lamborghini sarebbe dovuta essere in studio come opinionista, ma potrebbe esserci una sorpresa.

Elettra Lamborghini scollatura
La cantante Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Inizierà stasera la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Il reality parte con tante difficoltà dopo le numerose defezioni da parte dei concorrenti e il virus che ci ha messo anche del suo. Infatti le opinioniste di questa edizione sarebbero dovute essere Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Tuttavia, qualche giorno fa l’ereditiera ha scoperto di essere positiva al coronavirus, per cui non potrà essere presente in studio.

Questo ha costretto la produzione del reality game a trovare un sostituto dell’ultimo minuto. E chi se non Tommaso Zorzi? Il vincitore del Grande Fratello Vip si è ormai lanciato nel mondo della tv e anzi, proprio sull’Isola dei Famosi, terrà un programma tutto suo su Mediaset Play in cui commenterà l’esperienza dei naufraghi.

La Lamborghini, pur costretta alla quarantena in una stanza, potrebbe riservare una sorpresa questa sera ai suoi fan ed essere comunque presente in puntata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Gascoigne a sorpresa: “Me ne vado”

Elettra Lamborghini, l’annuncio su Instagram sull’Isola dei Famosi

Le storie pubblicate su Instagram dalla Lamborghini lasciano spazio a pochi dubbi: questa sera la cantante sarà all’Isola (CLICCA QUI per vedere le storie). Non in studio, ma si collegherà da casa per svolgere il suo ruolo di opinionista accanto a Zorzi e la Zanicchi. Elettra dovrebbe fare un tampone nei prossimi giorni e se dovesse risultare negativa già dalla prossima puntata potrà essere in studio.

Come al solito, non le manca certo l’ironia. Infatti nelle storie ha spiegato che tutti i farmaci che sta prendendo per combattere i sintomi del virus le provocano parecchia sonnolenza, facendola andare a dormire addirittura alle 19. Ecco perché oggi pomeriggio, per evitare di crollare stasera in diretta, si è dovuta concedere una pennichella.

Impostazioni privacy