Jennifer Lopez parla della crisi con il fidanzato: “Stiamo lavorando”

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez stanno vivendo un delicato periodo di crisi, la nota ed amatissima cantante ha fatto sapere che ci stanno lavorando

Alex Rodriguez e Jennifer Lopez panorama
Alex Rodriguez e Jennifer Lopez (Screenshot da Instagram)

Negli ultimi giorni non si è fatto che parlare della fine della storia d’amore tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. I due stanno insieme da tre anni, progettavano di sposarsi ed è per questo che la notizia della loro separazione ha lasciato tutti senza parole.

Era stata una fonte vicina alla coppia a rivelare la notizia alla CNN, novità che la meravigliosa cantante ci ha tenuto subito a smentire. Lei e il fidanzato stanno affrontando un momento di crisi, alla CNN ha infatti fatto sapere che stanno ‘lavorando su alcune cose’. Un’altra fonte vicina alla coppia ha invece rivelato a People che per la coppia non è un buon momento, ma non si stanno lasciando.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati: saltato il matrimonio

Nell’ultimo periodo Jennifer Lopez non è apparsa mai al fianco del fidanzato, sicuramente a causa della crisi nata tra loro. Al momento stanno vivendo un delicato periodo di crisi, ma stanno cercando di superarlo. I due, tramite il loro portavoce, nella mattina di sabato 13 marzo hanno rivelato alla CNN che stanno ancora insieme.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non si sono lasciati, arriva la smentita della coppia

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez felici
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez (Screenshot da Instagram)

L’ultima volta che la coppia si è mostrata insieme sui social risale allo scorso 28 febbraio, dopo quel giorno non sono più apparsi insieme. La crisi sembra essere scoppiata proprio nelle ultime settimane, fino ad ora Jennifer Lopez e Alex Rodriguez avevano sempre dimostrato di essere super innamorati e felici, non sembra che in passato ci siano stati altri momenti di crisi tra loro.

Non è un bel periodo per la coppia, la nota pop star e il campione di baseball riusciranno a risolvere i problemi e le incomprensioni nate nel loro rapporto? Torneranno ad essere complici e felici come lo erano fino a poco tempo fa? Questo non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy