Karina Cascella, primo piano senza veli in bagno: curve da urlo- FOTO

L’opinionista Karina Cascella ha pubblicato una foto senza veli. L’effetto è devastante e le sue curve mandano in tilt i follower

Karina in cucina
Karina in cucina (screenshot instagram)

Tra le opinioniste fisse del programma Pomeriggio Cinque, la bella Karina Cascella è una dei volti social più seguiti nel panorama italiano. Oggi l’opinionista si è mostrata senza veli, mentre in bagno posa lasciando intravedere qualcosa che manda letteralmente in visibilio i fan.

La vediamo in onda tutti i pomeriggi nel salotto di Barbara D’Urso. Ultimamente in collegamento da remoto, probabilmente a causa delle norme anti-Covid, Karina si fa vedere sempre in vesti sobrie. Ma sui social è solita mostrarsi in tutto il suo splendore di femme fatale e con la sua ultima foto è davvero bella come non mai.

Un’espressione seriosa che lascia senza fiato. In posa in bagno, l’opinionista lascia intravedere le sue stupende curve ed in pochi minuti è boom di like. Il suo trucco, uno smokey eyes, enfatizza gli stupendi occhi blu ma in primo piano anche i suoi tatuaggi, tutti ben in vista sul suo corpo seducente.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Karina Cascella scatena la polemica: “Dovresti sentirlo” – FOTO

Karina Cascella, preoccupata per il futuro che l’aspetta

Karina amante degli animali
Karina amante degli animali (screenshot instagram)

La foto pubblicata pochi minuti fa dalla bella opinionista di Canale Cinque, non è recente ma risale a qualche tempo fa quando si usciva e si faceva baldoria. Karina su Instagram è davvero sensuale ma al tempo stesso riflessiva ed infatti accompagna la sua foto con un commento in cui si mostra preoccupata.

“Ritorneremo alle nostre vite?” chiede ai suoi follower la Cascella. Lei ormai si dice abituata a questo stile di vita più rigoroso e monotono e questo la preoccupa molto. A Karina pesa molto di più fare qualsiasi cosa e, come tante altre persone, si sente sopraffatta dai cattivi pensieri. Per distrarsi chiede il parere ai suoi fan e aspetta di leggere i loro commenti. Ma sicuramente riguarderanno anche il suo fisico da urlo e le sue curve mozzafiato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Impostazioni privacy