Maria Grazia Cucinotta, il backstage fa sognare: la camicia è trasparente proprio lì – FOTO

Maria Grazia Cucinotta manda i social in tilt con l’ultimo sensuale scatto postato su Instagram attraverso il suo account ufficiale 

maria grazia cucinotta indica su
Maria Grazia Cucinotta (Instagram)

La splendida Maria Grazia Cucinotta colpisce nel segno col nuovo sensuale scatto fotografico di Instagram. La famosa attrice, diventata celebre per il suo ruolo accanto a Massimo Troisi nel film “Il Postino”, riesce a catturare sempre l’attenzione dei fans con la sua straordinaria bellezza che è il prototipo della mediterraneità.

Le sue curve generose hanno fatto innamorare più generazioni: l’artista è, infatti, conosciutissima dal pubblico di ogni età dal momento che è rimasta sulla cresta dell’onda dagli anni ’80 in poi.

Il suo talento recitativo è noto a tutti: le sue interpretazioni spaziano dal drammatico al comico con una capacità sorprendente dell’attrice. Le sue performance in film e fiction hanno fatto commuovere il pubblico italiano e non solo: l’interprete è infatti molto nota anche all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria Grazia Cucinotta, la maglia è trasparente: che curve – FOTO 

Il sensuale scatto fotografico di Maria Grazia Cucinotta da Shanghai

Nell’ultimo scatto fotografico condiviso su Instagram attraverso il suo account ufficiale, l’attrice si mostra nel backstage delle riprese per il suo nuovo lavoro, in tutto il suo splendore, direttamente da Shanghai, come si evince dalla didascalia della foto: “Shanghai…..continuiamo le riprese…baciii ❤”.

L’artista sfoggia un elegante blusa a pois trasparente quanto basta per esaltare le sue curve prorompenti. Lo sguardo dell’attrice è esaltato da un trucco “smokey eyes” in grado di rendere i suoi grandi occhi neri ancora più magnetici. L’elegante giacca dai toni “panna” slancia le sue spalle che fanno da cornice al suo decolleté leggendario. I suoi 424 mila followers sembrano del tutto gradire la fotografia che in pochissimo tempo ha già raccolto migliaia di “mi piace”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy