Meghan Markle, il fratello ospite da Barbara D’Urso: “Mia sorella? Una bugiarda”

Accuse pesanti nel programma di Barbara D’Urso. Il fratello di Meghan Markle ha accusato la sorella di essere una bugiarda ed egoista

Barbara D'Urso intervista fratello di Meghan Markle
Barbara D’Urso intervista Thomas Markle (screenshot instagram)

E’ successo ieri nel salotto di Barbara D’Urso della domenica pomeriggio. In diretta televisiva su Canale Cinque, Barbarella è ritornata a parlare dell’intervista di Harry e Meghan. In collegamento dall’America, la conduttrice ha intervistato il fratello della Duchessa che ha lanciato accuse molto pesanti.

Passeranno giorni e settimane ma si continuerà a parlare ancora a lungo dell’intervista di Harry e Meghan. Ieri a Live Non è la D’Urso, Thomas Markle ha voluto dire la sua in merito alle parole della sorella con la quale i rapporti non sono proprio idilliaci.

“Mia sorella è una bugiarda, non c’è nessun razzismo”, così ha parlato il fratello di Meghan Markle. Secondo Thomas i Duchi hanno ingigantito troppo la storia e lui non riesce più a riconoscere la sorella. Meghan non gli sembra più la ragazza che ha visto crescere e ha conosciuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Harry e Meghan, il conduttore britannico si dimette dopo l’intervista: la decisione

Meghan Markle, Barbara difende Oprah Winfrey

Oprah Winfrey intervista
Oprah Winfrey intervista Harry e Meghan (screenshot instagram)

Durante l’intervista di Thomas Markle andata in onda ieri pomeriggio, il fratello della Duchessa di Sussex ha parlato anche della sua relazione con la sorella. Secondo Thomas è stato il loro padre a mantenere Meghan durante gli studi e a garantirle un futuro. Per l’americano, la duchessa è un’egoista e avrebbero dovuto rimandare l’intervista anche per rispetto al principe Filippo e alle sue precarie condizioni di salute.

Anche per questo Thomas se la prende anche con Oprah Winfrey e l’accusa di non essere stata una brava giornalista. Ma Barbara D’Urso si dissocia dalla frase. “Oprah è l’unica giornalista che seguo. Se ha fatto questa scelta c’è un motivo, ha fatto l’intervista del secolo e ha fatto benissimo il suo lavoro” ha risposto la padrona di casa che però comprende il pensiero di Thomas pur non condividendolo.

Impostazioni privacy