Natalia Paragoni luccica: scollatura da urlo. Avete visto il tatuaggio? – VIDEO

Natalia Paragoni non manca di lasciare i fan totalmente senza fiato grazie agli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram. L’influencer si scatena e conquista il popolo di Instagram

Natalia Paragoni primo piano
L’influencer Natalia Paragoni (fonte: Instagram)

La bellezza di Natalia Paragoni non può essere messa in discussione. Anche oggi l’influencer ce lo ricorda grazie all’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ha pubblicato, infatti, un video che mette in evidenza tutta la sua classe e l’eleganza che la contraddistingue. La modella è in primo piano con un top luccicante e molto succinto, tanto da regalare a tutti i suoi fan una scollatura devastante che viene puntualmente sottolineata da tutti i suoi fan tra i commenti. Da notare anche il tatuaggio che i più attenti non hanno mancato di evidenziare.

L’influencer ha visto crescere a dismisura il suo successo grazie alla partecipazione a ‘Uomini e Donne’. Alla fine della loro avventura è stata la scelta finale di Andrea Zelletta. I due non mancano di manifestare puntualmente e pubblicamente il loro amore e la ragazza appare sempre più presa dal suo compagno, reduce dal “Grande Fratello Vip”. Nelle apparizioni in prima serata, nelle sorprese per Andrea, Natalia ha manifestato il legame fortissimo con il suo Andrea. Intanto, i followers continuano a restare a bocca aperta per la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Natalia Paragoni, lo spacco arriva proprio fin lì… E che scollatura! – FOTO

Natalia Paragoni da sogno: scollatura e tatuaggio, occhio al video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)


Il top luccicante della Paragoni ha sicuramente catturato la totale attenzione di tutti i suoi fan che sono letteralmente impazziti tra i commenti grazie alla visione della loro beniamina. Musica in sottofondo e Natalia muove le braccia, accentuando la scollatura (CLICCA QUI per vedere il video) e mostrando a favore di camera anche il tatuaggio sul braccio destro per qualche secondo. Una classe fuori dal comune e una visione celestiale: una bellezza che di certo non è passata inosservata anche oggi.

 

Impostazioni privacy