Avanti un Altro, la faccia di Bonolis dice tutto: “Ma che vuol dire?” – FOTO

Paolo Bonolis anche oggi ha divertito e intrattenuto il pubblico ad Avanti un Altro. Il noto conduttore è al centro di un curioso siparietto con uno dei concorrenti: cosa è successo

Avanti Un Altro, Bonolis e l'inconveniente delle luci
Avanti Un Altro, Bonolis e l’inconveniente delle luci (Foto dalla TV)

“Avanti un Altro” continua a monopolizzare l’attenzione dei telespettatori mettendo in scena dei siparietti esilaranti che puntualmente spiazzano sia il pubblico che i conduttori. Anche oggi, infatti, Paolo Bonolis ha dovuto fare i conti con i personaggi del mini mondo e le loro stranezze, ma anche con dei concorrenti decisamente sopra le righe. Le stranezze e le risate sono sempre dietro l’angolo e anche la puntata di oggi non è stata da meno.

Claudia Ruggeri sempre sugli scudi con la sua inconfondibile verve, la sua scollatura iconica e il sorriso da sogno; Laura Cremaschi con i suoi vestiti aderenti e la bellezza che lascia senza fiato i fan. Tutti i personaggi sembrano far parte di un quadretto di cui ormai i telespettatori vanno completamente pazzi. E in questo spaccato esilarante una parte essenziale è svolta anche dai concorrenti che spesso non nascondono tutte le stranezze del loro carattere o della loro vita privata. Anche nella puntata di oggi non è mancato un episodio del genere.

LEGGI ANCHE >>> Il concorrente spiazza, Bonolis reagisce così: “Ma chi è, Conte?” – FOTO

Paolo Bonolis e il siparietto con il concorrente informatico: la ‘fidanzata marescialla’

Francesco, concorrente di Avanti Un Altro
Francesco, concorrente di Avanti Un Altro (Foto dalla TV)

Uno dei concorrenti che maggiormente si è messo in evidenza oggi è Francesco, un ragazzo originario del Molise e che lavora nel mondo nell’informatica e svolge la sua professione in università. Bonolis si sofferma come sempre sulla vita privata del concorrente: “Fidanzato o sposato? C’è qualcosa, c’è un work in progress”. Il conduttore risponde attonito: “Che c’è, che vuol dire?”. Francesco rivela: “E’ una marescialla“. “Ma lei lo sa?” dice Laurenti divertendo il pubblico. Un siparietto che ha raccolto da subito le attenzioni di pubblico e telespettatori. Bonolis cambia poi prontamente discorso e va con la domanda, punzecchiando comunque puntualmente l’informatico sul tema.

Impostazioni privacy