Pomeriggio Cinque, ‘stoccata’ di Barbara D’Urso: “Non li sopporto” – FOTO

Negli studi di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso non le ha mandate a dire nemmeno oggi e ha ripreso un suo ospite. Di chi si tratta

Amedeo Goria, Vera Miales e Guenda Goria a Pomeriggio Cinque
Amedeo Goria, Vera Miales e Guenda Goria a Pomeriggio Cinque (screenshot)

Come ogni giorno, Barbara D’Urso ci fa compagnia con il suo programma Pomeriggio Cinque. Tanti i temi trattati in studio e molti gli ospiti intervenuti. Ma durante la diretta, la padrona di casa non si è trattenuta e ha inviato una frecciatina ad un ospite in collegamento.

Oggi nel salotto di Barbarella si è fatta molta attenzione alla situazione di salute precaria di Fabrizio Corona. Ma, quando la D’Urso ha cambiato pagina rendendo l’aria in studio più leggera, non ha gradito alcuni atteggiamenti dell’ospite Amedeo Goria. In studio si parlava della sua relazione con Vera Miales, anch’essa presente nel salotto.

Il giornalista, messo alle strette, ha dichiarato di non ritenersi il fidanzato della modella. Goria ha proseguito dicendo che non può impegnarsi perché è un traditore seriale, come spesso lo etichetta anche la conduttrice. Ma Barbara risponde a tono e, senza girarci intorno, ha affermato di non sopportare questo tipo di atteggiamento. “Non sopporto i traditori, figuriamoci quelli seriali” ha concluso la D’Urso mentre Goria ironizza dicendo che la sua unica via d’uscita sarà l’andropausa.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Alessi attacca Maria Teresa Ruta: critica pesante a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, Guenda Goria sbotta contro Vera

Amedeo Goria e sua figlia Guenda
Amedeo Goria e sua figlia Guenda (screenshot Instagram)

Un salotto molto chiacchierato oggi quello di Pomeriggio Cinque. Ospiti in studio Guenda Goria e Vera Miales, il nuovo flirt di Amedeo Goria. La modella ha raccontato di aver notato un raffreddamento da parte del suo ragazzo. Secondo quanto raccontato da Vera, Amedeo non le scriverebbe più come prima poiché infastidito dal fatto che la modella racconti i dettagli della storia in studio da Barbara D’Urso.

Ma, contro la Miales, si scatena la figlia di Amedeo. Guenda infatti sbotta in diretta televisiva e accusa la modella di giocare con il padre. “Dici sempre che hai altro materiale da far vedere” ha affermato infastidita Guenda che ha difeso l’onore del padre e la sua privacy. Per la figlia di Maria Teresa Ruta, il padre è un volto noto e non ha nulla da nascondere.

Impostazioni privacy