“Potrebbero divorziare” indiscrezione bomba su Harry e Meghan

Bomba incredibile quella che arriva direttamente dall’Inghilterra. A lanciarla è niente meno che la sorella di Meghan Markle, che afferma come l’ex attrice e Harry potrebbero divorziare. 

Oprah Winfrey intervista
Oprah Winfrey intervista Harry e Meghan (screenshot instagram)

A oltre una settimana di distanza dalla messa in onda, l’intervista ad Harry e Meghan sta facendo ancora discutere. Lunghi gli strascichi dello speciale firmato dalla CBS con protagonisti i duchi del Sussex che, esiliatisi poco più di un anno fa da Londra, si stanno ricostruendo una vita negli Stati Uniti lontano da Buckingham Palace. I due, che ancora però non rinunciano al loro titolo nobiliare, sono stati intervistati da Oprah Winfrey e in particolar modo l’ex attrice di Suits c’è andata decisamente pesante contro la Famiglia Reale britannica.

Non si placano le polemiche che hanno fatto seguito alle accuse di razzismo di Meghan nei confronti di alcuni componenti della Royal Family, così come hanno destato scalpore le parole della donna che ha rivelato come, in un’occasione, Kate l’abbia fatta addirittura piangere. Da Londra sono arrivate le smentite del caso ma la polemica non sembra essere destinata a estinguersi a breve.

In tutto ciò, inoltre, arrivano anche le parole della sorella di Meghan. Samantha Markle, non nuova a frecciate reciproche con la duchessa, ha sganciato la bomba: potrebbe esserci il divorzio da Harry.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Meghan, i social si schierano contro di lei

Samantha Markle: “Meghan e Harry? Possono divorziare”

Samantha Markle, 56 anni, in un intervento al Daily Mail ha sganciato la bomba. “La duchessa del Sussex potrebbe separarsi da Harry a meno che entrambi non ripensino a tutto ciò che hanno detto” ha detto riferendosi alle parole di fuoco della sorellastra nei confronti della Famiglia Reale britannica. Harry, secondo la donna, non avrebbe preso bene le accuse di sua moglie alla Corona inglese.

Samantha, inoltre, sostiene che Meghan abbia un “disturbo narcisistico di personalità” e dichiara che dovrebbe scusarsi pubblicamente con tutti coloro che sono stati ‘colpiti’ dalle sue parole. L’altra bomba, poi, la sgancia direttamente il Daily Mail, che afferma come l’ex attrice di Suits stia progettando di candidarsi nel 2024 per la presidenza statunitense.

Impostazioni privacy