Sara Croce, doccia da sogno in costume: trionfo di curve – FOTO

Sara Croce si esibisce su Instagram in una doccia bollente che in pochi minuti ha mandato in tilt il social. La Bonas è mozzafiato.

Sara Croce bikini fisico lato b
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

Sara Croce è tornata in tv a vestire i panni della Bonas nel mini-mondo di Avanti un Altro, il quiz di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Qui siamo abituati a vederla in abiti striminziti che mettono in risalto il suo fisico statuario. Tuttavia, la modella classe ’98 è su Instagram che dà il meglio di sé. Qui oggi pomeriggio ha pubblicato una coppia di scatti mentre fa la doccia. Temperature bollenti nel giro di qualche minuto sul profilo della ragazza.

Nelle foto la Croce indossa un bikini leopardato e si abbandona a pose sexy mentre si lascia accarezzare dall’acqua che scorre. Il risultato è mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sara Croce, sensuale con le mani tra i capelli: primo piano incantevole- FOTO

Sara Croce sotto la doccia incanta il web

Sara Croce bikini
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

Nella prima foto Sara propone il suo lato B mentre fa una doccia al cardiopalma. I lunghi capelli biondi, bagnati, le coprono la schiena, ma l’attenzione si rivolge più in basso. Le sue forme sono perfette. La modella indossa un bikini striminzito, leopardato, che lascia ben poco all’immaginazione dei fan che in pochi secondi l’hanno letteralmente inondata di like.

La seconda foto invece mostra la Croce di profilo. Qui la modella guarda fisso l’obiettivo con uno sguardo felino che magnetizza. Anche in questo caso, però, difficile restare fermi sul viso quando più in basso c’è in mostra un vero spettacolo. Fisico asciutto e ancora una volta lato B in primo piano. La Bonas questa volta ha voluto decisamente esagerare, scoprendo tutte le sue grazie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy