Taylor Mega, workout in spiaggia e costume mini: Instagram in fiamme – FOTO

Taylor Mega continua a stupire tutti con i suoi tutorial per essere in forma: il workout in spiaggia è bollente, oltre al costume che è mini

Taylor Mega bikini
Taylor Mega (Fonte Instagram)

Non solo la bellezza, ma anche i consigli per avere un fisico stupendo hanno fatto in modo che i social impazzissero per Taylor Mega. Infatti la bellissima influencer, solamente su Instagram vanta oltre 2,5 milioni di followers, che la seguono attentamente per i suoi consigli sul fitness e non solo.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, outfit sportivo da urlo: occhio che il top si alza troppo – FOTO

Recentemente ha anche aperto un proprio sito dove appunto dà consigli sul fitness a tutti i suoi seguaci, che si chiama ‘Mega Fitness’. Oggi però i suoi consigli arrivano dal mare, dove si mostra in costume in spiaggia. Un allenamento bollente per i suoi followers.

Taylor Mega, il costume è minuscolo: l’allenamento in spiaggia si infiamma

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Un fisico statuario quello di Taylor Mega, ottenuto grazie alla costanza nell’allenarsi, ma anche per la bellezza che madre natura le ha donato. Quotidianamente sul suo profilo Instagram arrivano nuovi consigli su come essere sempre in perfetta forma, e quelli di oggi sono davvero bollenti.

Infatti la splendida influencer condivide un video dove mostra un semplice allenamento da fare in spiaggia. Con un costume minuscolo addosso, Taylor mostra tutti i movimenti da dover fare, lasciando anche libero sfogo alle curve. I mi piace in poco tempo superano quota 16 mila, e tra i commenti i complimenti si sprecano. C’è chi le dice “sei stupenda” e chi invece scrive “sei l’unica ad essere più bella struccata”. Un amore incondizionato dunque dei suoi fan, sempre pronti a riempirla di mi piace e a seguire i suoi consigli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Impostazioni privacy