Veronica Ferraro in posa sulle scale: che scollatura il vestitino – FOTO

Veronica Ferraro ha steso i suoi fan su Instagram con un post elegante e sensuale. L’influencer è distesa sulle scale, la scollatura è esagerata

Veronica Ferraro scollatura
L’influencer Veronica Ferraro (fonte: Instagram)

Sempre perfetta e splendente, Veronica Ferraro anche oggi ha dato il buongiorno ai suoi follower con uno scatto unico per bellezza e sensualità. La modella, distesa sulle scale, ha sfoggiato un vestitino bianco da urlo, con delle farfalle disegnate che si adagiano perfettamente sul suo splendido corpo. Anche nella didascalia la donna ha usato l’emoticon della farfalla, per richiamare la fantasia del suo vestito.

Potrebbe interessarti anche >>> Veronica Ferraro in acqua: il bikini la copre a stento “una dea ” – FOTO

Un omaggio al brand dell’abito, immancabile, in didascalia dove la modella ha scritto: “The cutiest dress”. Solito pienone di like e commenti per una delle modelle più seguite sui social, che ha ricevuto in pochi minuti ben 7mila like e un centinaio di commenti.

Veronica Ferraro è una bomba: social in fiamme

Veronica Ferraro in bikini
L’influencer Veronica Ferraro (screen Instagram)

Altro giro altra corsa per la  Ferraro, che in questi giorni è letteralmente scatenata. Nella giornata di ieri infatti, una sua foto in costume aveva illuminato i fan, per uno scatto domenicale da urlo. Oggi più pacata ed elegante la foto condivisa, ma non per questo meno sensuale. La donna distesa per terra, indossa un vestito attillato aperto sul davanti, e i fan apprezzano.

Insomma, la solita unione di eleganza, sensualità e quel briciolo di pepe per la Ferraro, che si conferma ancora una volta regina incontrastata dei social. La fashion blogger vanta infatti 1,2 milioni di follower e la bellezza di 9mila post pubblicati (un’enormità). Ecco l’ultimo post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso dai (@veronicaferraro)

Impostazioni privacy