Wanda Nara infiamma i tifosi: nuovo indizio su Icardi? “E’ la nuova maglia” – FOTO

Wanda Nara tiene costantemente aggiornati tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram. La nota showgirl pubblica una foto in jeans e giacca, ma l’attenzione di molti dei suoi followers va un dettaglio significativo

Wanda Nara Icardi Fashion Week Ricordo
Wanda Nara con Mauro Icardi (Getty Images)

Wanda Nara non smette di catturare l’attenzione di tutti i suoi fan tramite le continue pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La showgirl anche oggi stupisce i suoi followers con uno scatto che mostra tutta la sua bellezza. Wanda in questo caso non ci mostra le sue grazie o le sue curve mozzafiato, ma una foto sobria in giacca e jeans che comunque non manca di catturare la totale attenzione di tutti. In molti, però, si concentrano su un dettaglio relativo i colori indossati dalla showgirl e impazzano le voci su quello che potrebbe essere il futuro di suoi marito Mauro Icardi. 

Il calciatore argentino in Italia si è distinto con le maglie di Sampdoria e Inter, in particolare. Dai nerazzurri, non senza polemiche, è arrivato il passaggio al PSG. Il suo futuro è costante argomento di discussione e la moglie-agente del calciatore argentino in questo caso potrebbe aver fornito un nuovo indizio su quale potrebbe essere la prossima tappa nella carriera del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Wanda rivive il momento e mostra tutto: “Che bello!” – VIDEO

Wanda Nara con la giacca bianconera: il web si scatena. Icardi alla Juventus?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

L’ultimo post di Wanda Nara la vede in salone in tenuta sobria. Le sue curve mozzafiato stavolta non sono in primo piano, ma lo scatto fa comunque impazzire il web. Wanda, infatti, indossa una giacca a righe bianconere, che stuzzica la fantasia di molti dei suoi followers. In tanti sottolineano tra i commenti come si possa trattare di un indizio nell’ottica di un eventuale passaggio di Mauro Icardi alla Juventus la prossima estate. Di certo, non si può parlare di un’indicazione chiara e ancora lo scenario appare lontanissimo, ma chissà che i tifosi non abbiano colto nel segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

Impostazioni privacy