Alessandro Borghese ha il Covid, svela le sue condizioni in un video

Alessandro Borghese è risultato positivo al Covid. Il noto chef e volto televisivo ha voluto informare i suoi follower delle condizioni di salute. “Dovranno sostituirmi i reni…” scherza su Instagram.

Alessandro Borghese Annuncio Vaccino Covid
Il cuoco e conduttore televisivo Alessandro Borghese (Getty Images)

Da cinque giorni Alessandro Borghese ha il Covid. Il noto chef è risultato positivo al tampone e da quasi una settimana ormai, come da protocollo, sta rispettando l’isolamento domiciliare. Il presentatore, tra le altre trasmissioni, di Quattro Ristoranti ha voluto informare i molti follower dei social delle sue condizioni di salute tramite una serie di storie pubblicate su Instagram. Lo chef non perde la sua ironia e guarda il lato positivo della situazione, scherza sul suo stato anche se, ammette, si sente particolarmente acciaccato.

Dovranno sostituirmi i reni” scherza Borghese, che ammette di sentirsi le “ossa rotte” a causa della malattia. “Niente febbre per il momento, che dire? Sono tutto acciaccato, ho le ossa rotte e la testa che mi gira” ammette lo chef più famoso del piccolo schermo, che tuttavia ammette come abbia approfittato del suo isolamento per qualche approfondimento. “So tutto della natura” dichiara Borghese, che sciorina qualche curiosità evidentemente appena appresa.

Nonostante la positività, quindi, Borghese mantiene il morale alto e a suo modo cerca di intrattenere il suo vasto pubblico di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Covid, scoperta una nuova mutazione

Alessandro Borghese positivo. scherza in isolamento

Lo chef ammette di non avere la febbre, passata, ma comunque si soffrire di dolori che non lo lasciano in pace. La speranza è quella di uscire presto da questa situazione per poter tornare alle sue attività imprenditoriali, per quanto in questo periodo sia quasi tutto fermo. Meno di una settimana fa Borghese è stato protagonista di un viaggio a Trento, testimoniato anche da clip pubblicate come storie su Instagram.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Getty Images)

Le video storie dello chef e conduttore di Quattro Ristoranti le potete vedere direttamente cliccando QUI.

Impostazioni privacy