Angela Nasti, posa bollente in costume: curve esplosive – FOTO

Una strepitosa Angela Nasti ha incantato i fan con l’ennesimo scatto bollente. Il bikini striminzito fa impazzire, occhio al dettaglio

Angela Nasti in bikini
Angela Nasti (Screenshot da Instagram)

Aveva già sfoggiato lo stesso bikini, qualche settimana fa. Angela Nasti, meravigliosa modella napoletana, si è mostrata nell’ennesimo scatto bollente, nel pomeriggio di oggi 16 marzo. La sorella di Chiara, con la quale condivide anche gran parte del suo lavoro, ha letteralmente ammaliato i suoi fan e lasciati senza fiato, con una foto bollente ed elettrizzante. La giovane influencer si è mostrata infatti chinata in avanti, con decollete in primo piano e sguardo verso l’obiettivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Angela Nasti in versione cowboy: ma il corpo è divino- FOTO

Labbra aperte, sguardo ammaliante e un corpo da urlo per la modella classe 1999, che sta continuando a incantare i suoi migliaia di fan, con post sempre elettrizzanti e sensuali. Lo scatto, in pochi minuti, è già arrivato alla bellezza di 27mila like.

Angela Nasti fa sognare i fan: impazziti nei commenti

Angela Nasti seria
Angela Nasti (Fonte Instagram)

Ha raggiunto cifre impressionanti sui social in pochissimo tempo, la sorella di Chiara Nasti. Angela, famosa ormai fashion blogger e donna dello spettacolo, all’età di 21 anno è già sulla cresta dell’onda, e vanta sul suo profilo ben 800mila follower. Numeri spaventosi, vista la tenera età, e la piccola di casa Nasti insidia già la sorella. Si, perché insieme le due fanno ben 3milioni di like (1,9 per Chiara, che però mastica social da quando era appena adolescente).

Nei commenti I fan si sono sbizzarriti, sotto l’ultimo post condiviso da Angela, una vera esplosione di sensualità. “Da pazzi”, commenta un utente, “Numero uno!” e “Meravigliosa”, si legge tra i messaggi. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nasti (@angelanastiofficial)

Impostazioni privacy