Bianca Guaccero, appello a Leonardo Pieraccioni: “Te lo chiedo da una vita”

Arriva in diretta su Rai Due l’inaspettata richiesta di Bianca Guaccero all’attore Leonardo Pieraccioni. A quanto pare la conduttrice lo aspetta da sempre

Bianca conduttrice di Detto Fatto
Bianca conduttrice di Detto Fatto (screenshot instagram)

E’ successo a Detto Fatto, in onda tutti i pomeriggi su Rai Due e condotto dalla bellissima Bianca Guaccero. Non è la prima volta che la conduttrice fa parlare di se ma questa volta ha davvero sorpreso tutti. In diretta e con milioni di persone incollate al televisore lei ha parlato a cuore aperto rivolgendosi ad un attore.

Ormai coppia fissa con Jonathan Kashanian, Bianca era in diretta oggi pomeriggio quando ha esordito con una richiesta davvero inaspettata. I due stavano commentando la classifica dei vip, rubrica redatta da Jonathan e molto seguita dal pubblico. Questa volta il tema riguardava il rapporto tra i personaggi famosi e la tecnologia.

Non sono mancate le risate mentre i due giovani commentavano la rubrica. Inoltre, come al solito, Jonathan non ha perso l’occasione per prendersi gioco della Guaccero. L’attrice ha raccontato di aver chiesto al suo telefono se fosse fidanzata ma l’assistente vocale non ha saputo rispondere e Jonathan le ha dato, amorevolmente, della disperata.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero bella come il sole: spalle scoperte e baci volanti – FOTO

Bianca Guaccero, la richiesta inaspettata a Leonardo

Super classifica di Detto Fatto
Super classifica di Detto Fatto (screenshot instagram)

Mentre Bianca Guaccero e Jonathan stavano commentando la rubrica preparata dal co-conduttore, tra i vip in classifica è apparsi Leonardo Pieraccioni. L’attore fiorentino nei giorni scorsi aveva pubblicato una simpatica gag accaduta con il suo telefono ed è per questo stato nominato a Detto Fatto.

Ma all’improvviso Bianca ha spiazzato tutti e, rivolgendosi a Pieraccioni, ha fatto un appello inaspettato. “E’ una vita che te lo chiedo ma tu niente” così si è dichiarata la showgirl all’attore chiedendogli di fare un film insieme. La bella Bianca ha sottolineato che ha ormai 40 anni e che non vorrebbe aspettare altri 40 anni prima di recitare al fianco di Pieraccioni. Chissà se il fiorentino risponderà all’appello disperato della showgirl.

 

Impostazioni privacy