Cecilia Rodriguez posa di spalle: ma i pantaloni sono trasparenti – FOTO

Cecilia Rodriguez manda in tilt i social condividendo con i followers di Instagram uno scatto fotografico alquanto sensuale 

cecilia rodriguez sorride con cappello
Cecilia Rodriguez (Instagram)

La bellissima Cecilia Rodriguez ammalia i fans col nuovo sensuale scatto postato su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale. La sorella minore di Belen ha ormai abituato i suoi ammiratori a foto social artistiche ed eleganti, dalle quali traspare tutto il suo fascino latino.

Il fisico perfetto dell’argentina incanta quotidianamente i seguaci di Instagram che ad oggi sono più di 4,3 milioni di followers. Il successo della modella cresce ogni giorno di più arrivando quasi ad eguagliare quello della sorella maggiore. La sensualità è infatti il principale elemento che le accomuna e che ha fatto innamorare il pubblico italiano. Il suo viso aggraziato e il suo dolce sguardo hanno conquistato veramente tutti, mentre il suo carattere schietto e sincero le ha fatto guadagnare l’ammirazione di molti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez esagerata: didietro in costume in primo piano – FOTO

Il sensuale scatto di spalle

Nel nuovo sensuale scatto postato dalla modella e influencer su Instagram, traspare tutta la naturale bellezza che la contraddistingue. Il suo fisico slanciato è esaltato dall’aderente paio di pantaloni che indossa, che sottolineano anche le sue curve mozzafiato. Il lato B compare in primo piano, dal momento che l’argentina si trova di spalle.

La sua chioma bruna leggermente illuminata dal sole, dà quel tocco di artisticità in più allo scatto. Il corpo statuario della modella è, però, il vero protagonista della foto che in pochissimi minuti ha conquistato migliaia di “mi piace”. Segno, questo, che il consenso attorno alla giovane donna è ampissimo e che cresce sempre di più.

Impostazioni privacy