Chiara Nasti, il top è cortissimo: storia in dolce compagnia – VIDEO

Chiara Nasti sorprende i followers con una nuova dolcissima story in cui compare in compagnia mentre indossa un top cortissimo

chiara nasti sensuale
Chiara Nasti (Instagram)

La bellissima Chiara Nasti sorprende i fans di Instagram con una tenerissima story in dolce compagnia. L’influencer napoletana è una delle più seguite sul social Instagram: sono ben 1,9 milioni i followers che conta il suo account ufficiale. La giovane blogger delizia quotidianamente i fans con contenuti social sempre originali e mai banali. La sua bellezza frizzante cattura sempre l’attenzione, così come la sua personalità vulcanica che ricorda molto la sua terra d’origine.

I suoi outfit sono imitatissimi dalle ammiratrici che seguono con attenzione tutti i suoi consigli di stile. In fatto di moda l’influencer se ne intende, infatti, davvero moltissimo. Il suo fascino partenopeo è stato in grado di conquistare il popolo del web che la acclama e che supporta ogni suo nuovo progetto lavorativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Nasti, outfit mozzafiato e gambe in vista: “Aiutatemi” – VIDEO

La tenerissima story di Chiara Nasti

chiara nasti sensuale
Chiara Nasti mentre indossa un top (screenshot dalla story di Instagram)

In una delle ultime Instagram story pubblicate sul suo profilo (CLICCA QUI per vederla) la blogger si mostra mentre indossa un top bianco a maniche lunghe ma cortissimo. Questo capo d’abbigliamento è in grado di valorizzare la figura dell’influencer e di mettere in risalto le sue curve mozzafiato. Nella story la napoletana non è sola, con lei c’è il suo fidanzato, il calciatore della Roma Niccolò Zaniolo.

La loro relazione è iniziata poco tempo fa. Nonostante questo, la coppia è già entrata nel cuore di migliaia di ammiratori che sognano assieme a loro. I due, infatti, appaiono innamoratissimi e la loro storia sembra andare a gonfie vele. “Go amore mio”, questa la tenerissima frase che l’influencer dedica al calciatore che nel “boomerang” di Instagram fa una divertente linguaccia ai followers.

Impostazioni privacy