Claudio Baglioni diventa protagonista dello spin-off di Grey’s Anatomy: cosa è successo

Claudio Baglioni rappresenta una delle grandi icone della musica italiana. Il cantante è protagonista della serie tv Station 19, spin-off di Grey’s Anatomy: di seguito tutti i dettagli

Claudio Baglioni mentre si esibisce
Claudio Baglioni (Getty Images)

L’importanza di Claudio Baglioni nel panorama della musica italiana è difficilmente eguagliabile. Il cantante è diventato con gli anni una vera e propria icona con le sue ballate romantiche che hanno fatto innamorare intere generazioni. Le sue note epocali ora arrivano con ancora più forza negli Stati Uniti. Il noto attore è, infatti, protagonista di una serie molto seguita anche in Italia, ma non nelle vesti di attore.

La sua “Avrai”, infatti, risuona in uno degli episodi di “Station 19”, che tratta le vicende di una squadra di pompieri. Il brano è una delle colonne della musica italiana ed è stato scritto nel 1982 in occasione della nascita del figlio Giovanni. La serie tv in questione fa parte dell’universo di Grey’s Anatomy, la celebre e longeva serie ambientata a Seattle. Stesso scenario di Station 19 e personaggi inevitabilmente intrecciati tra amori, riconciliazioni ed eventi toccanti. E Baglioni come si inserisce in questo scenario? Beh, “Avrai” è parte importante di una delle scene più toccanti dell’intera serie.

LEGGI ANCHE >>> Grey’s Anatomy, la 17esima non è l’ultima stagione: l’annuncio a sorpresa

Claudio Baglioni in Station 19: “Avrai” tra Andrew e Carina De Luca

Lo storico cast di Grey's Anatomy
Lo storico cast di Grey’s Anatomy (Getty Images)

Nell’ultimo episodio della 17esima stagione di Grey’s Anatomy la morte di Andrew De Luca ha mandato in tilt molti fan della serie. Un decesso eccellente, dato che il personaggio di origini italiane era riuscito a fare breccia tra i telespettatori. Nella serie tv Station 19, ci sarà un momento in cui i fratelli De Luca saranno intenti a ricordare il forte legame che li contraddistingue sulle note della fantastica canzone di Baglioni. Nel ricordo della loro infanzia citeranno: “Avrai sorrisi sul tuo viso, come ad agosto grilli e stelle”. Un momento da fazzoletti in mano per i fan della serie tra Baglioni e il ricordo di un personaggio speciale.

 

Impostazioni privacy