Dayane Mello, costume intero scintillante in piscina: che fisico – FOTO

Dayane Mello incanta tutti col nuovo sensuale scatto in piscina condiviso su Instagram attraverso il suo account ufficiale

dayane mello si tiene la coda
Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello lascia i suoi followers a bocca aperta con il nuovo sensuale scatto a bordo piscina, condiviso su Instagram. Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, proprio durante la puntata finale, il successo della modella brasiliana sembra non arrestarsi più. Da molti è stata giudicata la vincitrice morale del reality condotto da Alfonso Signorini. La sudamericana, infatti, non ha mai avuto paura di mostrarsi per ciò che era, compresi tutti i momenti di fragilità.

Dalla fine del programma la modella è tornata a deliziare i suoi followers di Instagram (che sono più di 1 milione) con scatti sexy ma mai volgari, dai quali traspare tutto il suo fascino latino. Il corpo statuario della brasiliana fa innamorare i fans che inondano i suoi post social di “mi piace” e di commenti adoranti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Dayane Mello, costume zebrato e corpo mozzafiato. “Tutti muti” – FOTO

Il sensuale post di Instagram a bordo piscina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Nell’ultima foto postata sul social Instagram tramite il suo account, la modella sudamericana si mostra sdraiata a bordo di una piscina, mentre è intenta a prendere un po’ di tintarella, indossando un paio di occhiali da sole. Il costume che indossa è da urlo, il colore blu risalta l’abbronzatura del suo corpo che appare privo di difetti. La sensuale posa della brasiliana conquista gli ammiratori che hanno già riempito di “mi piace” il post. L’emoticon di una farfalla compare nella didascalia della foto, come a far intendere ai fans che il “mood” dietro allo scatto è quello di assoluta libertà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

 

Impostazioni privacy