Diletta Leotta, vestito con spacchi mozzafiato: che eleganza – FOTO

La bellissima Diletta Leotta sfoggia su Instagram un vestito mozzafiato: gli spacchi fanno sognare i suoi followers e tutta Venezia

leotta fa esplodere le cruve
Diletta Leotta (Fonte Instagarm)

Tutta Italia continua ad essere affascinata dalla bellissima Diletta Leotta. La splendida giornalista sportiva è sempre al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati di calcio quando a bordocampo con Dazn conduce il pre e il post partita dei match di Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, la maglia scoppia: scollatura devastante! FOTO da infarto

Inoltre anche su Instagram è seguitissima e vanta oltre 7,6 milioni di followers, ammaliati dalla sua sensualità e dalle sue curve. Oggi condivide un nuovo post dove sfoggia un abito da urlo. Gli spacchi del vestito sono da infarto.

Diletta Leotta, abito elegantissimo impreziosito da spacchi da urlo: che sensualità

 

In questi giorni Diletta Leotta sta incantando le strade di Venezia. Infatti si trova nella splendida città in questi giorni, e non ha perso l’occasione per farsi immortalare con un panorama pazzesco a farle da sfondo. Ovviamente i suoi fan vedendola non hanno perso tempo e le hanno subito messo mi piace al nuovo post mozzafiato.

Infatti nella foto condivisa qualche minuto fa la showgirl si mostra con indosso un vestitino arancione molto svolazzante grazie a degli spacchi vertiginosi che lasciano cavalcare la fantasia dei followers sui social. Nella descrizione scrive: “Un teatro a cielo aperto”, riferendosi proprio alla bellezza della città. I mi piace arrivano subito alle stelle, fino a raggiungere quota 168 mila, in pochissimo tempo dalla condivisione. Tra i commenti ci sono migliaia di complimenti, per una donna che ormai ha conquistato tutti. C’è anche chi prova la proposta di matrimonio in maniera simpatica scrivendo: “Ci sposiamo? senza impegno”.

 

Impostazioni privacy