Le Donatella, che sfilata: le giacche si aprono e sotto non c’è nulla – VIDEO

Le Donatella sorprendono la platea dei social con un nuovo video molto spettacolare che hanno deciso di condividere su Instagram 

le donatella sensuali
Le Donatella (Instagram)

Le gemelle più famose del panorama musicale italiano, le Donatella, sorprendono tutti gli ammiratori con un video super spettacolare in cui appaiono in tutta la loro straordinaria bellezza.

Il talento musicale di Silvia e Giulia Provvedi è stato scoperto grazie alla loro partecipazione alla sesta edizione di X-Factor. Qui le sorelle si sono subito fatte conoscere per la loro bravura ma anche per la loro personalità vulcanica e carismatica. Da lì in poi per il duo è stato un successo dopo l’altro, le loro canzoni dai ritmi “dance” hanno fatto ballare milioni di italiani.

Silvia e Giulia sono molto attive anche sui social network: i loro selfie e i loro video divertenti hanno catturato l’attenzione dei quasi 1 milione e mezzo di followers su Instagram. Le musiciste sono solite mostrare quotidianamente ai followers la loro bellezza e la loro simpatia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Le Donatella, cambio d’abito sensuale: occhio alle scollature – VIDEO

Lo spettacolare video delle Donatella

La sfilata delle Donatella
Silvia delle Donatella che sfila (Screenshot Instagram)

Questa volta le gemelle Provvedi colpiscono veramente nel segno col nuovo spettacolare video condiviso su Instagram (CLICCA QUI per vederlo) attraverso il loro account in comune. Qui le cantanti si mostrano mentre sono intente a sfilare indossando abiti eccentrici ed eleganti. La loro catwalk cattura l’attenzione dei fans che non smettono mai di dimostrare loro tutto l’affetto e il supporto che meritano. I passi aggraziati delle due musiciste fanno trapelare tutta la loro innata sensualità e il loro fascino brioso. I loro fisici scolpiti sono esaltati dagli outfit scelti per questa passerella tutta social. Il post ha già raccolto più di 3 mila likes a pochissimi minuti dalla condivisione, segno che il consenso di cui gode il duo musicale non cenna a diminuire col passare degli anni.

 

Impostazioni privacy