Fedez, sorpresa al piccolo Leo: al telefono è proprio lui!

Una sorpresa che il figlio di Fedez e Chiara Ferragni ricorderà per tutta la vita. Al telefono il piccolo Leo ha parlato con una persona davvero speciale

famiglia Ferragnez (screenshot instagram)
famiglia Ferragnez (screenshot instagram)

Fedez e Chiara Ferragni hanno organizzato una sorpresa indimenticabile al loro figlio. Il piccolo e adorabile Leone ha ricevuto una telefonata inaspettata da una persona speciale. Leo è rimasto senza parole e i fan hanno apprezzato tantissimo il gesto dei genitori.

Tra poco diventerà il fratello maggiore ma per tutti, il primogenito di Fedez e Chiara, rimarrà il piccolo Leo di casa Ferragnez. Ormai anche lui è un personaggio famoso sui social e nel mondo dello spettacolo. Un visino dolce e tenero ma anche un simpatico birbantello che spesso fa impazzire i fan di papà Fedez. I genitori lo hanno reso partecipe della loro vita social al 100% e Leo è amato da tutti.

Molto legato a papà Federico, Leone si diverte tantissimo a giocare insieme a lui. Tra non molto arriverà la sorellina e intanto il piccolo si gode le ultime attenzioni tutte per lui. Proprio poche ore fa infatti, ha ricevuto una sorpresa da parte dei genitori. Dopo la telefonata da parte di Batman, Leone è rimasto senza parole e con il suo sorriso ha intenerito tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni in lingerie allo specchio: “Quando nascerà?” – FOTO

Fedez, chi è il complice dietro Batman?

Claudio Santamaria, doppiatore di Batman
Claudio Santamaria, doppiatore di Batman (screenshot instagram)

Una telefonata che tutti i bambini vorrebbero ricevere. Il piccolo Leo ha risposto al telefono e dall’altra parte c’era proprio lui, il suo supereroe preferito: Batman. Prima della partenza di Fedez per Sanremo, il piccolo in realtà preferiva Spiderman ma qualcosa gli ha fatto cambiare idea e adesso non ha occhi che per il cavaliere oscuro.

La sorpresa è riuscita ma soprattutto grazie a Claudio Santamaria che ha doppiato Batman nel film Lego Batman.  L’attore, interpretando il supereroe, ha lasciato Leo esterefatto. “Anche tu sei un supereroe” ha detto Claudio nel suo messaggio rivolto al piccolo, promettendogli un giro a Gotham City per fargli vedere come l’ha ripulita dai criminali.

 

Impostazioni privacy