Filippo Bisciglia, confessione sulla fidanzata: “Pamela non me lo ha mai detto”

Una rivelazione inattesa quella di Filippo Bisciglia in diretta sui social. Il conduttore sarebbe rimasto male per una mancata confessione di Pamela Camassa

Filippo Bisciglia, conduttore Temptation Island
Filippo Bisciglia, conduttore Temptation Island (screenshot instagram)

Una delle coppie più belle e solide del panorama televisivo italiano. Filippo Bisciglia e la bella Pamela Camassa stanno insieme da molti anni e raramente raccontano di loro. Oggi però, in diretta sui social, Filippo ha fatto una rivelazione davvero inaspettata che, a quanto pare, lo ha fatto rimanere molto male.

Il conduttore di Temptation Island, programma tra i più seguiti di Mediaset, ha tenuto una diretta Instagram con Bulli-Stop, centro nazionale contro il bullismo. Una chiacchierata per sensibilizzare al tema ma anche per far sentire meno sole le giovani vittime attaccate da chi si sente migliore e più forte. Filippo ha partecipato volentieri alla diretta ed ha speso un pensiero davvero toccante verso chi è bullizzato.

“Non vergognatevi” questo il messaggio del conduttore rivolto alle vittime che devono parlare senza timori con amici e con le loro famiglie. Filippo ha poi proseguito dicendo che, come tanti, soffre molto nel leggere o vedere queste storie ma, in realtà, la sua sofferenza è dettata anche da una mancata confessione da parte della fidanzata.

LEGGI ANCHE >>> Pamela Camassa mette tutto in mostra: la sottoveste è una favola – FOTO

Filippo Bisciglia, la delusione per Pamela

Filippo e Pamela Camassa
Filippo e Pamela Camassa (screenshot instagram)

In diretta su Instagram per combattere e fermare il fenomeno del bullismo, il conduttore Bisciglia ha raccontato un aneddoto che lo riguarda e che lo ha fatto soffrire molto. La sua storica fidanzata avrebbe confessato soltanto poco tempo fa una rivelazione molto importante.

“Pamela da ragazzina è stata vittima di bullismo ma non me l’aveva mai detto” ha dichiarato il conduttore visibilmente provato. Stando a quanto ha raccontato Filippo, la compagna Pamela Camassa ha sofferto molto da ragazzina ma ha raccontato tutto al suo Filippo soltanto due anni fa. Il conduttore, rimasto male per la mancata confessione, ha poi proseguito dicendo che in una coppia ci si dovrebbe dire tutto e che bisogna sempre denunciare questi fatti.

Impostazioni privacy