Jolanda De Rienzo, pausa caffè esplosiva: scollatura vertiginosa – FOTO

La bellissima Jolanda De Rienzo fa impazzire il popolo dei social con un nuovo post mattiniero: insieme al caffè c’è una scollatura da infarto

Jolanda De Rienzo scollatura
La giornalista Jolanda De Rienzo (Fonte Instagram)

Il popolo dei social è sempre più affascinato dalla bellezza di Jolanda De Rienzo. Infatti la sua sensualità ha conquistato in poco tempo Instagram, dove vanta oltre 332 mila followers. Anche attraverso il piccolo schermo conquista l’amore dei fan, con la sua trasmissione Fuorigioco.

Potrebbe interessarti anche >>> Jolanda De Rienzo, vista mozzafiato sulle curve: “Voglia di libertà” – FOTO

Anche oggi arriva un nuovo post sul suo profilo, dove si mostra di mattina intenta a bere un caffè, dando appuntamento ai suoi followers per oggi pomeriggio. Ad attirare l’attenzione però è la sua scollatura da infarto.

Jolanda De Rienzo, scollatura pazzesca di prima mattina: buongiorno esplosivo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Il calcio italiano e internazionale torna questa sera con la Champions League. A scendere il campo sarà l’Atalanta nel ritorno degli ottavi contro il Real Madrid in Spagna. A parlare proprio di questa settimana di calcio internazionale sarà la bellissima Jolanda De Rienzo, che dà appuntamento a tutti i suoi followers per oggi pomeriggio, per una diretta Instagram in cui parlare di calcio.

Nel post in comunica l’appuntamento si mostra con una tazzina di caffè in mano, e una maglia che scende dalla spalla destra, con tanto di scollatura vertiginosa che mostra le sue curve esplosive. Inoltre, la maglia sembra essere un po’ trasparente, facendo sognare i fan. I mi piace come sempre non mancano e raggiungono quote molto alte in pochissimi minuti. Nei commenti i complimenti per la sua sensualità non bastano mai e c’è chi decide di essere più poetico scrivendo: “Sei sublime, un angelo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Impostazioni privacy