Kim Kardashian posa sul divano: il vestito è trasparente – FOTO

Un effetto vedo non vedo che manda in estasi i follower di Kim Kardashian, in posa sul divano con un vestito trasparente

Kim coperta da fiori
Kim coperta da fiori (screenshot instagram)

L’attrice e modella statunitense si mostra sui social più bella che mai. Kim Kardashian ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ed in pochi secondi ha registrato oltre 200.000 like. La bella modella sa proprio come incantare i follower e l’effetto di questo post ne è un esempio.

Classe 1980, 1,57 metri di altezza ed un fisico da urlo che fa impazzire il mondo intero. La sua carriera è iniziata nel 2003 a seguito di un sex tape girato con il suo ex fidanzato Ray J. Il vero successo per Kim arriva qualche anno dopo, esattamente nel 2007 quando diventa la protagonista di un reality sulla sua stessa vita. Al passo con i Kardashian e Le sorelle Kardashian, sono stati i reality trampolini di lancio della bella modella.

Da quel momento l’attrice non si è più fermata ed è diventata famosa in tutto il mondo. Kim è anche imprenditrice con una linea di abbigliamento e prodotti di bellezza. L’efficacia di quest’ultimi si vede dal suo fisico. Un corpo da infarto che sui social non nasconde di certo. E la foto di oggi è davvero devastante.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian con e senza pantaloni: il web impazzisce – FOTO

Kim Kardashian, ipnotica sul divano

Kim, modella statunitense
Kim, modella statunitense (screenshot instagram)

Tra le persone più influenti del mondo secondo la rivista Time, la modella statunitense sa davvero come farsi notare senza passare inosservata. Potrebbe essere definita un’influencer dato i numeri che registra sui social dove Kim ha davvero un ricco seguito. Oggi posa sul divano, con un abito che ha steso tutti. Il vestito è trasparente e l’effetto vedo non vedo lascia intravedere le sue bellissime curve, di cui Kim va fiera.

I fan sono letteralmente in tilt. Lei scrive che non vuole essere disturbata ma i follower non resistono e c’è chi le scrive che spaccherebbe la porta della camera pur di entrare e sedersi accanto a lei. Insomma, un effetto davvero scioccante quello che Kim fa ai suoi fan!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Impostazioni privacy