Lucrezia Lando, buongiorno sensuale: occhio alla spallina che cala – FOTO

Lucrezia Lando dà il buongiorno al popolo dei social con una foto sensualissima mentre prende il caffè: occhio alla spallina

Lucrezia Lando rossetto
La ballerina Lucrezia Lando (Instagram)

Una bellezza disarmante quella di Lucrezia Lando, ballerina vincitrice dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. In questi giorni dal divano di casa starà sicuramente facendo il tifo per Gilles Rocca, concorrente dell’Isola dei Famosi e suo compagno proprio nell’ultima edizione del talent di ballo per i Vip.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucrezia Lando, la scollatura profonda manda in tilt i social. “Una meraviglia”

Oggi invece la ballerina decide di sorprendere i suoi followers di Instagram con un post mozzafiato in cui dà il buongiorno a tutti con un caffè in mano. La posa è sensualissima, occhio soprattutto alla spallina.

Lucrezia Lando, la spallina cala e la posa è da infarto: che buongiorno dalla ballerina

 

Lucrezia Lando non è solo una ballerina di grande successo, che a Ballando con le Stelle ogni anno regala movimenti da urlo ai telespettatori italiani. Infatti anche sui social network è ormai un’influencer e una modella bellissima. Oggi si mostra di prima mattina mentre è intenta a bere il suo primo caffè del giorno.

Nell nuova foto condivisa si mostra in posa su una sedia, con le gambe incrociate sopra di essa, una gonna che si alza insieme alle gambe e un top che vede cadere piano piano la spallina, facendo sognare tutti i suoi followers, che al momento sono più di 55 mila. Nella descrizione dà il buongiorno a tutti citando anche il famoso detto: “Il buongiorno si vede dal mattino”. Come ogni foto che condivide anche questa raggiunge alte vette di mi piace, con tantissimi complimenti nei commenti.

 

Impostazioni privacy