Madalina Ghenea, rosa sull’orecchio e scollatura da infarto: che curve – FOTO

Meravigliosa come sempre, la straordinaria Madalina Ghenea si è mostrata in uno dei suoi scatti piccanti. Decollete in primo piano: curve esagerate

Madalina Ghenea
L’attrice Madalina Ghenea (screen instagram)

Uno dei suoi soliti scatti ammalianti. La strepitosa Madalina Ghenea ha infiammato letteralmente il pomeriggio dei suoi milioni di follower, con uno di quegli scatti eleganti e ammiccanti. La modella di origini rumene si è mostrata infatti in uno scatto in primo piano, con una rosa tra i capelli e lo sguardo dritto verso l’obiettivo. Espressione accattivante e curve in primo piano per l’attrice, che ha steso i fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Madalina Ghenea si stende lì, ma il bikini è striminzito: esce tutto –  FOTO

Decollete in bella mostra dunque, per la showgirl classe 1987, che ha ancora una volta regalato una foto bollente ai suoi fan. I seguaci hanno risposto in migliaia, condividendo il post, commentandolo e facendo esplodere il tasto dei like. Sono già 12mila infatti i cuoricini per la modella, in pochi minuti.

Madalina Ghenea è una bomba: commenti epici

ghenea mostra l'intimo
L’attrice Madalina Ghenea (Fonte Instagram)

La foto hot della Ghenea ha suscitato il solito flusso di commenti e di like sotto il post. Ormai una delle showgirl più seguite del nostro paese, come tutte le colleghe l’attrice si è dedicata ai social network. Molto attiva su Instagram, dove vanta ben 900mila follower, la showgirl è solita intrattenere i fan non solo con pose sensuali, ma anche con backstage, dietro le quinte del suo lavoro, spezzoni di film e molto altro. Nei mesi scorsi la donna era finita al centro di diverse voci, per una presunta relazione con Nicolò Zaniolo. Voci poi smentite dai diretti interessati.

L’ultimo post è stato preso d’assedio dai follower, che hanno commentato: “Sei meravigliosa” e ancora: “Impressionante”. Sono 103 in pochi minuti i commenti, mentre i like continuano a salire di minuto in minuto. Ecco il post

Impostazioni privacy