Pomeriggio Cinque, Urtis su Akash Kumar: “Quella cosa è vietata in Europa”

Una rivelazione che ha insospettito tutti gli ospiti di Pomeriggio Cinque. Secondo il chirurgo Urtis, un naufrago ha commesso un illecito. Di cosa si tratta

Barbara D'Urso e Giovanni Ciacci a Pomeriggio Cinque
Barbara D’Urso e Giovanni Ciacci a Pomeriggio Cinque (screenshot)

L’Isola dei Famosi è iniziata ieri sera e già sono in atto innumerevoli polemiche. Oggi anche a Pomeriggio Cinque si è parlato del reality e dei naufraghi che ieri sera hanno iniziato questa avventura. Diverse le chiacchiere nel salotto di Barbara D’Urso ma un argomento in particolare ha scioccato la conduttrice.

Ospiti in studio Lory Del Santo, Filippo Nardi, Giovanni Ciacci che avrebbe dovuto partecipare all’Isola e Giacomo Urtis, chirurgo estetico dei vip. In collegamento la bella Eva Henger e il giornalista Francesco Fredella. In un primo momento, l’attenzione nel salotto di Barbarella si è focalizzata sulla naufraga negazionista, Daniela Martani di cui molti stanno già parlando.

Subito dopo, la conduttrice ha introdotto le possibili storie d’amore che potrebbero già nascere tra i naufraghi e si è poi parlato delle prime liti scatenatesi sull’Isola. Protagonista di una prima discussione già accaduta al reality è il bellissimo Akash Kumar e, proprio su di lui, in studio si è scatenato il chirurgo dei Vip. La notizia ha destabilizzato la D’Urso.

LEGGI ANCHE >>> Tapiro d’oro per Ilary Blasi: il motivo è la gaffe all’Isola dei Famosi – FOTO

Pomeriggio Cinque, ecco l’illecito di Akash

Farà molto parlare l’uscita fatta oggi in studio dal chirurgo più frequentato dei vip. Giacomo Urtis, ospite in studio del salotto di Barbara D’Urso ha affermato una notizia davvero inaspettata in merito ad Akash Kumar. Secondo il chirurgo infatti, il giovane naufrago si sarebbe sottoposto ad un’operazione non permessa nel nostro continente per cambiare il colore dei suoi occhi. “In Europa è vietata” ha detto Urtis appoggiato anche da Filippo Nardi, sostenitore della tesi del chirurgo.

La conduttrice è rimasta scioccata dalla notizia. Dapprima Barbara ha affermato che conosce Akash e da sempre ha avuto lo splendido colore di occhi che ha. Ma, vista l’insistenza del chirurgo, la D’Urso non ha potuto far altro che dissociarsi dalla notizia. Sarà vero?

Impostazioni privacy