Tapiro d’oro per Ilary Blasi: il motivo è la gaffe all’Isola dei Famosi – FOTO

Per Ilary Blasi è partita la nuova avventura all’Isola dei Famosi, ma non senza qualche gaffe: per questo le viene consegnato il Tapiro d’oro

Ilary Blasi sorriso
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetplay)

È iniziata ieri sera la nuova edizione dell‘IsoladeiFamosi. Al timone di questa nuova edizione c’è la bellissima Ilary Blasi, che ieri ha sfoggiato un vestito nero da urlo. Inoltre, al suo fianco come opinionisti ha Iva Zanicchi e il fresco vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi, oltre a Elettra Lamborghini assente alla prima puntata causa Covid.

Potrebbe interessarti anche >>> L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi pensa subito a lei: gesto inaspettato

Dopo aver conosciuto tutti i naufraghi, divisi quest’anno in due parti, i buriños ed i rafinados. Tra le prime simpatie e inimicizie, la bella conduttrice non ha potuto fare a meno di incappare in qualche gaffe, che ha fatto sorridere il pubblico a casa. In particolare una le è valso il tapiro d’oro di Striscia la Notizia.

Ilary Blasi riceve il tapiro d’oro da Striscia la Notizia: la gaffe sulla ‘palapa’ fa ridere tutti

Ilary Blasi riceve il Tapiro d'oro
Ilary Blasi riceve il tapiro d’oro (Screenshot Instagram)

Una prima puntata sicuramente molto divertente la prima della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A renderla così però è soprattutto la conduttrice Ilary Blasi, che oltre ad essere bellissima ha un’ironia pazzesca, senza nulla togliere a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi al suo fianco. Ieri però, nel presentare la nuova ‘palapa’, la conduttrice ha fatto una gaffe che ha fatto ridere a crepapelle tutti dicendo: “Questa sera vi faccio entrare dentro la ‘pat…”. Così Striscia la Notizia è subito pronta a consegnarle il tapiro d’oro. Alla consegna la conduttrice rivela all’inviato Valerio Staffelli: “Sarebbe dovuto essere un momento solenne, perché per la prima volta mostravo la palapa, e invece..”. Questa sera al tg satirico verrà mostrata in versione integrale la consegna del tapiro a Ilary Blasi, dove le risate non saranno mancate.

 

Impostazioni privacy