“Ha chiesto di sposarlo”, la risposta di Diletta Leotta ‘gela’ Can Yaman

Si tratta di una delle coppie più paparazzate e chiacchierate di questo inizio di 2021. Diletta Leotta e Can Yaman impazzano sulle riviste di gossip, e ora spunta anche una richiesta di matrimonio. La risposta di lei spiazza…

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (Screenshot da Instagram)

Questo 2021 si è aperto anche, se non soprattutto, all’insegna della loro love story. Quella formata da Diletta Leotta e Can Yaman è una delle coppie più nel mirino del gossip italiano di questi primi mesi del nuovo anno. Prima le indiscrezioni sulla loro relazione, a seguito di alcune foto rubate dei due in un hotel di Roma, poi qualche indizio lasciato sui social, quindi l’ufficialità della notizia data proprio attraverso Instagram.

È sicuramente una coppia social quella formata dall’attore turco, che presto lavorerà in Italia, e la bionda presentatrice sportiva. Nonostante ciò però poco si conosce della loro vita privata, con i paparazzi sempre pronti a rubare qualche immagine intima dei due. C’è chi afferma come Diletta e Can stiano cercando casa a Roma per andare a convivere, chi sostiene come lui abbia le chiavi di casa di lei a Milano, chi azzarda una proposta di matrimonio.

Can Yaman avrebbe chiesto alla Leotta si sposarlo, ma la sua riposta avrebbe spiazzato l’attore di Day Dreamer. Che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Can Yaman ha un problema, lo risolve il fratello di Diletta?

Diletta Leotta “spiazza” Can Yaman: cosa gli ha risposto

Diletta Leotta in diretta
Diletta Leotta in diretta (screenshot Instagram)

Secondo quanto riferito da Santo Pirotta ai microfoni di Ogni Mattina, il programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe, la risposta sarebbe stata (parzialmente) negativa. Il gossip è di quelli importanti, Diletta avrebbe “gelato” il suo nuovo fidanzato con un “Ci devo pensare“. “Lei, che è molto felice della proposta, dice che si conoscono da troppo poco tempo” ha affermato Pirotta, tentando di spiegare il punto di vista della presentatrice siciliana.

In tutto ciò, però, Pirotta rivela anche la possibile data per il lieto evento. Sarebbe quella del 16 agosto, ma ancora nulla e certo e si rimane in attesa di sviluppi importanti da questo fronte. Per ora, infatti, si tratta solamente di rumors.

 

 

Impostazioni privacy