Royal Family, l’appello di Harry alla famiglia: la resa dei conti

Nella Royal Family tiene banco l’intervista di Harry e Meghan. L’appello del Duca di Sussex alla famiglia: cosa succederà ora?

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Getty Images)

L’intervista di Harry e Meghan ad Oprah Winfrey ha creato un vero e proprio terremoto nella Royal Family inglese. C’è chi addirittura ha parlato della crisi più profonda dai tempi di Enrico VIII, a dimostrazione di come siano state davvero incredibili le parole del figlio di Carlo e della consorte.

E’ intervenuta addirittura la Regina con un comunicato ufficiale, considerato come siano state pesantissime le accuse, compreso quella di razzismo nei confronti della donna. E su questo tema anche il principe William è intervenuto pubblicamente, smontando le rivelazioni della Markle.

I rapporti tesi con la sua famiglia d’origine avrebbe “suggerito” ad Harry di alzare il telefono e chiamare il padre Carlo ed il fratello William, entrambi molto contrariati dopo le dichiarazioni del ragazzo. E’ quanto affermato in “This Morning” sulla CBS da Gayle King.

Secondo la King, la chiacchierata con i principi Carlo e William, però, non avrebbe sortito gli effetti sperati, anzi. Dialogo non produttivo anche se vi sarebbe stata soddisfazione per aver sciolto il ghiaccio.

LEGGI ANCHE >>> “Potrebbero divorziare” indiscrezione bomba su Harry e Meghan

Royal Family, le intenzioni di Harry e Meghan

Royal Family
Royal Family (Getty Images)

La King ha evidenziato come Harry e Meghan non siano d’accordo nel risolvere all’interno delle mura di Buckingham Palace la questione del razzismo ma al contempo i due sono decisi a voler ricomporre la frattura con la famiglia reale. D’altronde, ha spiegato la Gayle, i Duchi di Sussex sono pur sempre rispettosi di quelli che sono i discendenti di Harry.

Nel frattempo la Royal Family ha potuto abbracciare nuovamente il principe Filippo; l’uomo 99enne ha lasciato l’ospedale ed è tornato nella residenza di famiglia dopo un piccolo intervento al cuore. Una situazione che ha tenuto molto in apprensione l’intera dinastia Windsor.

Regina Elisabetta Harry e Meghan
Regina Elisabetta Harry e Meghan (Fonte Getty Images)

E lo stesso Harry era stato messo in allerta, pronto a partire dalla California se le condizioni dell’amato nonno si fossero aggravate fino al punto di non ritorno. Questa situazione, però, non si è verificata e, al momento, la Famiglia Reale ha superato anche questa.

Impostazioni privacy