Sabrina Salerno, trasparenze pericolose: emerge un decollete favoloso – FOTO

Sabrina Salerno non manca di catturare l’attenzione di tutti i suoi fan. In occasione del suo compleanno, la showgirl sfodera un completo mozzafiato

Sabrina Salerno baciata dal sole
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno riesce a stupire tutti i suoi fan con la sua clamorosa bellezza anche in occasione del suo compleanno. La showgirl sfoggia un completo decisamente speciale per il grande evento. Gli abiti neri scelti presentano delle trasparenze decisamente bollenti, che non nascondono la scollatura sottostante. Una visione celestiale per tutti i suoi followers che la seguono costantemente sul suo profilo Instagram e che oggi sono stati lieti di farle i migliori auguri di buon compleanno.

La cantante, infatti, ha compiuto nella giornata di oggi 53 anni. Una ricorrenza che ha deciso di festeggiare anche pubblicamente con tutti i suoi fan condividendo le foto della sua torta e la sua straordinaria bellezza sul suo profilo Instagram. Il suo successo è stato veramente notevole a cavallo degli anni 90′ e l’ha portata a grandissimi traguardi nel mondo dello spettacolo. Si pensi a “Siamo Donne”, al Festival di Sanremo, o a quando è riuscita a piazzarsi ai primi posti della classifica del Regno Unito, un traguardo per pochi.

LEGGI ANCHE >>> S. Salerno festeggia il compleanno: “Non so cosa sia peggio” – FOTO

Sabrina Salerno, trasparenze per il compleanno: scollatura da urlo

Sabrina Salerno mentre canta
Sabrina Salerno canta (Getty Images)

La bellezza clamorosa della Salerno riesce anche in questo caso a fare breccia tra i fan. La nota showgirl ci mostra i suoi festeggiamenti con la mega torta. Indossa degli abiti neri, ma trasparenti, e sotto si cela una scollatura epica che viene immediatamente notata dai followers. La foto fa in poco tempo boom di like: tutti vogliono farle gli auguri e mettere in evidenza l’affetto nei suoi confronti. Di seguito il post in questione.

Impostazioni privacy