Samuel Peron a Unomattina, la confessione sul passato commuove: “L’ho pensato tante volte”

Samuel Peron ospite a Unomattina svela una commovente confessione che riguarda il suo passato, cosa ha detto il noto ed amato ballerino

Samuel Peron a Unomattina
Il ballerino Samuel Peron (Screenshot video Raypaly)

Samuel Peron è stato ospite di Marco Frittella e Monica Giandotti a Unomattina, nella puntata andata in onda oggi 16 marzo 2021 su Rai Uno.

Il noto ballerino si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sul suo passato, da bambino ha dovuto fare i conti con il bullismo. Non è stato un periodo affatto semplice per lui, i bambini lo prendevano continuamente in giro. Quando gli hanno chiesto se in quei momenti abbia mai pensato di lasciare la danza lui ha confessato: L’ho pensato tante volte. Pensavo ‘adesso cambio’. Del bullismo non ne potevo più.”

LEGGI ANCHE >>> Samuel Peron, la confessione sul passato spiazza: “Se li avessi ascoltati non sarei qui”

Samuel Peron ha poi rivelato di aver provato a fare basket, nuoto e molte altre discipline, alla fine però è tornato a ballare. Ai conduttori ha fatto sapere che la scuola di ballo era per lui la sua seconda casa, dove trascorreva pomeriggi interi. Era una realtà che ormai lo apparteneva e non se la sentiva di lasciarla.

Samuel Peron parla della sua difficile infanzia, le sue parole commuovono

Samuel Peron a Unomattina
Il ballerino Samuel Peron (Screenshot video Raypaly)

Sin da piccolo Samuel Peron si è dedicato alla danza, la sua più grande passione. Oggi a Unomattina parlando del suo passato ha anche raccontato che passava i fine settimana a fare concorsi. Il suo esordio in televisione lo ha fatto all’età di dieci anni.

Marco Frittella e Monica Giandotti hanno mandato in onda alcune sue esibizioni fatte a Ballando con le stelle. Il ballerino non si è goduto pienamente l’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci a causa del Covid-19. Lui stesso ha infatti fatto sapere che per colpa del virus l’ultima edizione di Ballando l’ha fatta ‘a singhiozzi’.

Impostazioni privacy