Sara Croce, body minuscolo con vista pazzesca: “Il posto preferito” – FOTO

Sara Croce ha illuminato la mattinata dei suoi fan con uno scatto veramente esplosivo. Body stretto proprio lì: web in tilt

Sara Croce provocante
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Un altro scatto bollente per Sara Croce, che continua a stupire i suoi fan con post dal contenuto più che bollente. La meravigliosa modella bergamasca ha condiviso, nella mattinata di oggi, una foto veramente sensuale e piccante, in cui si mostra in uno dei suoi posti preferiti. E come darle torto, Sara ha pubblicato infatti una vecchia foto, probabilmente della scorsa estate, in cui si trova a Taormina – famosa meta turistica – e la vista è mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce allo scoperto con i fan: “Non è stato un bel periodo” –  FOTO

Una vista pazzesca, non solo per il panorama alle spalle della modella. La Croce si è infatti mostrata con un body aderentissimo, che lascia veramente poco all’immaginazione. Curve in primo piano e viso angelico per la showgirl, e fan stesi.

Sara Croce spacca i social: una dea

Sara Croce bikini
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

E’ tornata a infiammare i social, la strepitosa modella di Avanti un Altro. Saretta ha condiviso nella mattinata di oggi, uno di quegli scatti bollenti, che i fan più apprezzano. Si, perché l’influencer non è certo nuova a contenuti del genere, ma è pur vero che ogni foto è unica, per sensualità ed esplosività. Quella di oggi, in bianco e nero in costume, è da perdere il fiato.

Nello scatto in bianco e nero, la modella si è mostrata infatti con un costume a pezzo unico, un body praticamente, strettissimo in basso e con una scollatura molto profonda. “Uno dei miei posti preferiti”, ha scritto Sara in didascalia, taggando la meravigliosa Taormina. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy