Sara Croce allo scoperto con i fan: “Non è stato un bel periodo” – FOTO

Sara Croce ha risposto ad alcune domande che i fan le hanno rivolto e ha ammesso che non è stato per lei un bel periodo, cosa le è successo?

Sara Croce specchio
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Si torna a parlare della bellissima Sara Croce, la nota ed amata Bonas di Avanti un altro fa impazzire sempre tutti con la sua assurda sensualità e la sua bellezza. Un particolare non è però sfuggito ai suoi tantissimi e affezionati fan, in molti si sono preoccupati.

Di che si tratta? La meravigliosa modella posta spesso scatti sensuali e provocanti sul suo profilo Instagram, dove mette in risalto la sua bellezza e il suo corpo divino. In molti hanno però notato che è molto dimagrita. Nella serata di ieri la Croce ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, un utente le ha detto di averla vista ad Avanti un altro più magra rispetto all’edizione precedente.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, doccia da sogno in costume: trionfo di curve – FOTO

Sara Croce ha ammesso di essere molto dimagrita, ai suoi seguaci ha fatto sapere che non è stato per lei un bel periodo. Li ha però rassicurati dicendo che tornerà in forma come lo era prima.

Sara Croce dimagrita dopo un brutto periodo, di che si tratta?

Sara Croce brutto periodo
rivelazione Sara Croce (Screenshot Instagram Stories)

Sara Croce ha quindi rivelato di aver affrontato un brutto e delicato periodo. Cosa le è successo? Questo ai fan non lo ha rivelato. Si potrebbe pensare che c’entra la vicenda vissuta nei mesi scorsi quando è finita in tribunale a causa della sua breve relazione con il magnate iraniano Hormoz Vasfi.

Il petroliere iraniano di 54 anni pretendeva da lei un risarcimento danni di oltre un milione di euro. L’uomo la accusava di aver intrapreso una relazione con lui solo per soldi. La lotta tra i due è andata avanti per mesi e questo non permetteva di certo alla modella di essere serena.

Nei mesi scorsi la Bonas di Avanti un altro aveva anche lasciato intendere ai fan che il nonno non stava bene. Dopo aver pubblicato una storia su Instagram che ritraeva le loro mani aveva scritto che sarebbe riuscito a superare tutto. Potrebbero essere state queste le motivazioni che hanno fatto vivere un periodo di stress alla Croce a causa del quale è molto dimagrita.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il top esalta le curve: scollatura da infarto e boom di like – FOTO

Le nostre restano comunque supposizioni, lei non ha infatti detto nulla in merito al brutto periodo che ha dovuto affrontare. Ad ogni modo, nonostante sia un po’ dimagrita Sara Croce è meravigliosa e con le sue foto e pose hot fa sempre perdere la testa ai suoi tantissimi follower. La modella è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy