Wanda Nara il selfie in ascensore è esagerato: il vestito non tiene nulla – FOTO

Wanda Nara ha steso i fan, con uno dei suoi scatti esplosivi e sensuali. Selfie in ascensore e décolleté in bella vista: una bomba

Wanda Nara in intimo
La modella Wanda Nara (Instagram)

Una vera esplosione di sensualità. Wanda Nara è tornata ad ammaliare i suoi fan con post dal contenuto altamente piccante. Il selfie di oggi è una vera e propria bomba, dove la modella ha dato proprio il meglio di se. La signora Icardi, che spesso si concede a tali scatti sensuali, si è mostrata in ascensore con una maglia striminzita e le sue abbondanti curve in primo piano.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara infiamma i tifosi: nuovo indizio su Icardi? la nuova maglia-FOTO

Due scatti pazzeschi per Wanda, che con indosso un vestito bordeaux ha spaccato il web. Nel primo scatto la donna si è mostrata in un selfie allo specchio con decollete in primo piano, mentre nel secondo spazio anche allo spacco nella gonna del meraviglioso abito indossato.

Wanda Nara fa impazzire i fan: delirio nei commenti

Wanda Nara selfie allo specchio
La modella  Wanda Nara (fonte: Instagram)

Era da qualche giorno che la moglie di Mauro Icardi non si mostrava sui social in tali vesti. Sempre bollente, espolsosiva, sfrontata, ma anche elegante nei suoi post, la modella ha dato spesso spazio alla sua famiglia tramite social. Ma oggi è tornata a mettersi in mostra, la meravigliosa showgirl, e ha fatto rimanere i suoi follower veramente senza fiato. I due scatti condivisi sono di una bellezza accecante unica e rara, e i follower si sono scatenati nei commenti.

“Wanda ti amiamo”, recita uno dei messaggi, e ancora: “Sei meravigliosa”, insieme a fiamme ed emoticon di ogni tipo. La solita didascalia in spagnolo accompagna il post, che ha già raggiunto 90mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy