Alice Campello, il profilo più bello di Instagram: la FOTO fa boom di like

Alice Campello lascia, ancora una volta, tutti quanti a bocca aperta: il suo profilo è uno dei più belli di Instagram. Boom di like per lo scatto.

Alice Campello Profilo
La modella Alice Campello (Screenshot Instagram)

C’è chi utilizza il proprio profilo social per mettere dentro le sue foto in ogni posizione, in ogni luogo, a ogni angolo possibile. Per cercare di mantenere alta la propria visibilità e il proprio nome. Ognuno, poi, sceglie quale profilo utilizzare. Ma non parliamo di quello social, bensì di ciò che di reale esiste. Quello nel quale in gioco c’è il nostro volto.

E una che tiene al proprio profilo è proprio Alice Campello. La modella e blogger, moglie di Alvaro Morata, sembra apparire sempre più in forma, smagliante, sull’account personale di Instagram, seguito da ben 2,4 milioni di persone. Un bottino davvero buono al quale regala i suoi profili migliori.

Ultimamente, famiglia a parte, con la quale si regala sempre dei selfie con tanto di sorrisi stampati, nelle altre foto le piaceva comparire in bianco e nero. Uno stile, o meglio dei non-colori, che ha voluto mantenere anche nell’ultimo scatto, in cui, ancora una volta, mostra uno dei profili più belli del social network in questione.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello tutta in pizzo bianco: che classe. “Regina” – FOTO

Ancora in bianco e nero: il profilo di Alice Campello è da urlo

Sarà che sono i colori dove, attualmente, gioca suo marito Alvaro Morata. Bianco e nero, i colori, appunto, della Juventus. Una maglia che la Campello indossa anche molto volentieri in qualche sua foto, mostrata di recente. Nell’ultimo scatto, di profilo, mostra tutta la sua bellezza.

Manco tra i capelli e vestito elegante, a due pezzi, da grande signora, non “Vecchia” come la Juventus. Alice Campello fa il boom di like, più di 53.000, per uno scatto che mette in mostra uno dei profili più belli di Instagram.

Lo avevamo detto poc’anzi. Ogni tanto indossa anche la maglia della Juventus nei suoi scatti da mettere su Instagram. L’ultima volta che l’aveva indossata è stata una settimana fa, in occasione del suo compleanno. 26 anni da festeggiare in bianco e nero!

Impostazioni privacy