Alice Campello tutta in pizzo bianco: che classe. “Regina” – FOTO

Alice Campello ammalia tutti con la sua incredibile bellezza, la modella in pizzo bianco fa girare la testa ai suoi tantissimi follower, è stupenda

Alice Campello seria
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello ha incantato ancora una volta i suoi tantissimi e affezionati fan con la sua assurda bellezza. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che ha fatto subito impazzire il web.

Nello scatto la meravigliosa modella è molto seria, con il suo sguardo seducente e accattivante ha ammaliato tutti. Indossa un abito di pizzo bianco, sembra una regina. La Campello ha un trucco molto leggero, i suoi lineamenti sono perfetti. Con la sua bellezza ha lasciato come sempre i fan senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, sorriso magico e gioielli in vista: ma è senza vestiti? – FOTO

Non è certo la prima volta che Alice Campello manda il web in tilt con la sua bellezza e la sua sensualità. La nota modella è stupenda, il suo corpo divino e la sua incantevole bellezza non la fanno mai passare inosservata. I suoi fan non fanno che riempirla di complimenti e like.

Alice Campello più bella che mai, lo scatto fa impazzire i fan

Alice Campello ad oggi è una delle modelle e influencer più note e amate. Sul suo profilo Instagram vanta 2,4milioni di follower, questi non perdono occasione per ricordarle quando sia meravigliosa.

Lady Morata stuzzica spesso i suoi seguaci con foto e pose bollenti e seducenti che mettono in risalto la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato. Inutile dire che i suoi post, specie quelli sensuali e provocanti, fanno sempre perdere completamente la testa ai suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, resta solo la maglia speciale: fan e tifosi impazziti – FOTO

Anche l’ultima foto postata ieri sera su Instagram sta piacendo moltissimo. Nello scatto Alice Campello indossa un abito bianco di pizzo ed è più bella e seducente che mai. Appoggia la mano vicino alla bocca ed è molto seria, con il suo seducente sguardo ha incanto tutti. Il post ha conquistato fino ad ora oltre 68mila like e tantissimi complimenti, la modella è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy