Annalisa stesa sul divano: gambe accavallate e vista mozzafiato – FOTO

Annalisa riesce a catturare la totale attenzione da parte di tutti i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. La nota showgirl anche questa volta è magnifica. La vista delle sue gambe lascia i fan totalmente senza fiato

Annalisa Sanremo Scollatura Video
Annalisa sul palco dell’Ariston con la canzone “Dieci” (Screenshot Video YouTube)

Annalisa Scarrone si è ormai fatta strada nel mondo dello spettacolo e sul suo profilo Instagram grazie alla sua clamorosa bellezza. La nota cantante è stata grande protagonista al Festival di Sanremo con la sua “Dieci”, ma non è riuscita a trovare la vittoria. I fan si sono scatenati per spingerla verso il grande successo, ma hanno dovuto accontentarsi del settimo posto.

Ora, a distanza di alcuni giorni, la Scarrone non manca di deliziare tutti i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram con l’ennesima foto mozzafiato. Con un abito tremendamente elegante, ci mostra un paio di scatti inedite, mettendo in evidenza le gambe ormai famosissime sul mondo del web e non solo. La cantante è molto impegnata negli ultimi giorni con la promozione del suo nuovo album e molto cliccata dai fan che non mettono di dimostrarle tutta la loro vicinanza e il loro affetto. Tutto ciò si può notare anche nell’ultimo post Instagram da parte della cantante.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, la giacca si apre e annuncia l’evento: “Vi aspetto” – FOTO

Annalisa Scarrone distesa sul divano con le gambe in vista: che bellezza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


L’ultima foto della Scarrone di certo non ha mancato di scatenare i fan. La sua clamorosa bellezza è evidente negli ultimi due scatti pubblicati. In uno ci mostra il backstage, nell’altro il vero e proprio scatto. Capelli all’indietro, gambe accavallate in vista e un bis di foto che fa esplodere i fan. Non mancano tra i commenti, infatti, i grandi elogi nei confronti della cantante: anche oggi è riuscita a stendere tutti con la sua bravura e bellezza. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy