Arisa, il retroscena sulla rottura con Di Carlo: “Troppo presto”

Arisa ha rotto il silenzio sulla rottura con l’ormai ex fidanzato Andrea Di Carlo, la cantante ha fatto sapere che era troppo presto, a cosa si riferisce

Andrea Di Carlo e Arisa
Andrea Di Carlo e Arisa (Screenshot da Instagram)

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo, a farlo sapere è stato lui ieri ai microfoni di ‘Oggi’. Il manager ha spiegato di essersi sentito mortificato e deluso durante l’ospitata dell’ex fidanzata a Domenica In perché non ha mai fatto il suo nome.

Di Carlo ha continuato dicendo che non si è sentito riconosciuto come suo fidanzato, teme addirittura che possa pensare ancora al suo ex. Lui le aveva anche chiesto di sposarlo, si è però ripreso l’anello. Dopo le parole di Andrea anche la nota ed amata cantante ha rotto il silenzio sulla loro rottura.

LEGGI ANCHE >>> Tra Arisa e Andrea Di Carlo è finita: la ‘colpa’ è di Domenica In

Intervistata dal Corriere della Sera Arisa ha fatto sapere di aver sempre chiesto riservatezza all’ormai ex fidanzato perché pensa che le relazioni finiscono quando sono sovraesposte. A detta sua in amore bisogna saper aspettare, Andrea è sempre stato molto frettoloso e lei si è fatta trascinare. Pensa che dopo soli sei mesi di relazione sia presto per convolare a nozze. Lei ha provato a fargli capire con amore che era troppo presto.

Arisa e Andrea Di Carlo non stanno più insieme, la cantante parla di libertà

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo (Collage foto da Instagram)

Arisa nel corso dell’intervista ci ha tenuto a precisare di aver costruito tanto nella sua vita e con molta fatica, per questo non può permettere a qualcuno di arrivare e decidere per lei. A detta sua non è nata per fare quello che voleva lui, per dedicarsi a lui totalmente. Ha poi continuato dicendo che in passato gli uomini con cui ha avuto una relazione le hanno sempre lasciato la sua libertà.

Al momento Andrea Di Carlo non sembra essere intenzionato a dare un’altra opportunità alla sua storia d’amore con Arisa. Eppure lui le aveva chiesto di sposarlo dopo soli pochi mesi di relazione, segno che la loro intesa era davvero forte. Ci sarà un ritorno di fiamma tra loro o la relazione è davvero giunta al capolinea? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy