Gli Avengers si ‘dividono’: la Marvel lo taglia, annuncio ufficiale

Doccia fredda per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe e degli Avengers. La produzione ha deciso di tagliare proprio lui: non ci sarà più nei prossimi film. 

attore capitan america
Chris Evans, l’attore di Capitan America – Getty Images

Tantissimi fan degli Avengers stanno cercando ancora di ‘smaltire‘ il finale al cardiopalma di Endgame, il film uscito ormai due anni fa e che ha visto la fine definitiva della lotta tra i Vendicatori più famosi della storia del cinema (e dei fumetti) e il terribile Thanos. La morte di Vedova Nera (che sarà comunque presto protagonista in un film spin-off sulle sue origini) e soprattutto quella di Iron Man avevano spiazzato gli appassionati, lasciando un vuoto incolmabile nei loro cuori. Al termine del film targato Disney si era intuito come anche Capitan America non sarebbe più stato protagonista di ulteriori pellicole della saga degli Avengers, in quanto Steve Rodgers ormai anziano aveva lasciato lo scudo al suo amico Falcon.

A inizio anno alcuni rumors avevano parlato di un possibile ritorno di Chris Evans nei panni di Capitan America, speranze però smentite direttamente da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Se era parsa una flebile possibilità di poter rivedere l’iconico attore nei panni del vendicatore, Feige in un’intervista a EW ha disilluso i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Lady Gaga star a Milano, ma quanti ‘capricci’

Avengers, niente Capitan America: la conferma

Raramente rispondo di no a nulla più perché le cose mi sorprendono sempre con quello che succede, ma penso che quella voce sia stata dissipata piuttosto rapidamente dall’attore stesso” ha detto Feige nella sua intervista, riferendosi alle smentite che già qualche settimana fa aveva dato l’attore circa il suo possibile ritorno nei panni di Steve Rodgers.

 

Intanto la Marvel continua a essere grande protagonista nell’universo Disney. Dopo il grande successo, sulla piattaforma streaming “di casa“, di Wanda Vision a breve è attesa l’uscita di una produzione incentrata sul Winter Soldier e Falcon.

Impostazioni privacy