Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso non ci sta: “Qual è il problema?” – FOTO

Temi scottanti oggi nello studio di Pomeriggio Cinque e la conduttrice Barbara D’Urso non ha nascosto il suo pensiero in merito. Cosa è successo?

Barbara D'Urso difende Vera Gemma
Barbara D’Urso difende Vera Gemma (screenshot)

Come ogni pomeriggio, Barbara D’Urso fa compagnia al pubblico italiano. Nel programma si affrontano temi più variegati ed oggi si è parlato di amore e della differenza di età in una coppia. La conduttrice non si è trattenuta ed ha detto la sua senza problemi.

Molti ospiti in studio tra cui Paolo Brosio e la sua fidanzata Maria Laura de Vitis. La storia tra i due è molto discussa data la sostanziale differenza di età pari a ben 42 anni. Ma i due sembrano ben affiatati e Barbara crede nei loro sentimenti. L’argomento del giorno era proprio questo e in studio si è dibattuto in merito ad una coppia in particolar modo.

Da giorni sui social si commenta la storia d’amore tra Vera Gemma, naufraga dell’Isola dei Famosi, ed il suo fidanzato di 22 anni. Lei cinquantenne, ha sempre avuto un deboli per gli uomini più piccoli e la D’Urso difende la naufraga. Ma qualcuno in studio non è d’accordo…

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e la rivelazione su Sanremo: “Se vado, lo faccio io” – FOTO

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso se la prende con lui

Vera Gemma, naufraga dell'Isola dei Famosi
Vera Gemma, naufraga dell’Isola dei Famosi (screenshot instagram)

Può una storia d’amore durare nel tempo nonostante la differenza di età? Gli ospiti di Barbara D’Urso si sono posti la domanda oggi in studio e la conduttrice ha difeso le scelte d’amore di ognuno. Ricordando il matrimonio tra Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco (tra i due oltre 20 anni di differenza), Barbara si chiede cosa ci sia di male. La conduttrice si schiera contro chi giudica e chiede quale sia il problema.

Ma in studio c’è anche Franco Oppini che lancia una stoccata al fidanzato di Vera Gemma. Pare che il giovane si sia trasferito a casa della naufraga insieme al figlio ed Oppini non ha resistito nel chiedere se il fidanzato di Vera non abbia una casa sua. Barbara non ci sta e risponde a tono rivolgendosi a Franco: “Quanto sei antipatico!”.

Impostazioni privacy