Barbara D’Urso, il vestito la scopre sopra e sotto. Scollatura incontenibile – FOTO

Barbara D’Urso riesce a catturare l’attenzione di tutti i suoi fan con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice mostra in primo piano tutta la sua clamorosa bellezza, mettendo in evidenza la scollatura

barbara d'urso si fa un selfie
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è una delle icone dello spettacolo italiano. La nota conduttrice è abile guida di alcune delle trasmissioni Mediaset di maggiore successo. Ogni pomeriggio tiene compagnia agli italiani mettendo in luce tutto il suo talento alla conduzione e riuscendo a porre l’attenzione sui principali eventi di news e gossip. La D’Urso con gli anni è diventata una delle colonne assolute del panorama Mediaset e soprattutto di Canale 5.

Negli anni, è impossibile non ricordare la sua conduzioni del “Grande Fratello” che ha poi dato vita a uno dei reality ancora oggi di maggiore successo della televisione italiana. Attualmente è alla conduzione di “Pomeriggio 5” e con “Live – Non è la D’Urso” è riuscita a calamitare l’attenzione di tutti i telespettatori anche in prima serata. La conduttrice, però, è molto attiva anche attraverso il suo profilo Instagram e a volte delizia i fan anche con scatti piuttosto bollenti. La sua bellezza è evidente nelle ultime foto pubblicate nel tardo pomeriggio di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio Cinque, Barbara non ci sta: “Qual è il problema?” – FOTO

Barbara D’Urso e le sue foto su Instagram: gambe e scollatura mozzafiato

La D’Urso anche questa volta è riuscita a mettersi in evidenza e lo fa attraverso il suo profilo Instagram. La nota conduttrice, infatti, è piegata in avanti e il vestito fa molta fatica a coprire una scollatura assolutamente mozzafiato. Anche in basso, i fan notano le gambe in primo piano: un panorama super che cattura l’attenzione di tutti. Di seguito il post in questione, pubblicato dalla conduttrice.

 

Impostazioni privacy