Belen Rodriguez, il vestito è mini: le gambe sono incantevoli – FOTO

Belen Rodriguez sempre più incantevole: il vestito è davvero minimal e le gambe sono in bella mostra: l’argentina lascia tutti senza fiato

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

E’ tra le donne più belle ed amate dagli italiani Belen Rodriguez, la show girl argentina ormai italiana d’adozione è sulle pagine delle riviste di gossip per la sua seconda gravidanza. Ed aggiorna i fan costantemente su Instagram, con foto del pancione del cresce e addirittura delle ecografie di “Luna“, il nome scelto per la nascitura.

Per l’argentina, mamma di Santiago avuto da Stefano De Martino, è certamente un periodo d’oro; sempre più popolare, negli ultimi tempi ha abbandonato temporaneamente il mondo della tv per dedicarsi al compagno Antonino Spinalbese ed alla nascitura.

Su Instagram è una vera e propria icona, forte dei quasi 10 milioni di follower; sul social ha mostrato anche il suo nuovo look, con la frangetta. E non ha certo smesso di pubblicare scatti in cui si mostra in tutta la sua sensualità; in bianco e nero, scatti con il ventre scoperto che ha mandato in visibilio tutti i fan, compreso le donne che hanno evidenziato la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis dolcissima su Instagram. “Si amano già” – FOTO

Belen Rodriguez, le forme scatenano i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Incantevole nei primi pian che mettono in mostra i suoi capi scollati, è seducente anche in abiti lunghi, con spacchi vertiginosi a lasciare scoperte le sue gambe, per un effetto davvero da capogiro. E’ una sorta di massimo consentito da Belen da quando ha annunciato la sua gravidanza.

E’ però sempre incantevole, anche in top scollati che evidenziano le sue forme perfette, seppur modificate dalla chirurgia estetica come ha più volte ammesso. “Un’altra più bella di te non può nascere” le ha scritto un follower per poi aggiungere un “stai un passo avanti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nell’ultimo post nessun nudo; indossa un mini vestito che le mette in mostra tutte le gambe, coperte da calze ed una giacca a quadroni. La data odierna indicata nella didascalia per poi indicare di essere pronta per un meeting.

Impostazioni privacy