Giulia De Lellis dolcissima su Instagram. “Si amano già” – FOTO

Tra le influencer più seguite del momento c’è sicuramente lei, Giulia De Lellis che su Instagram si lascia andare ad un pò di tenerezza

Giulia, bellissima in intimo
Giulia, bellissima in intimo (screenshot instagram)

Bella da togliere il fiato, la giovane influencer Giulia De Lellis è tra i personaggi più cresciuti e seguiti dell’ultimo periodo. Di solito si mostra sensuale ai suoi fan ma oggi ha voluto abbandonarsi a qualche attimo di dolcezza e lo ha condiviso con tutti.

Presto sarà anche sul piccolo schermo la bella De Lellis che ha esordito come corteggiatrice di Uomini & Donne. Di strada ne ha fatta parecchia e ultimamente l’abbiamo vista nei panni di testimonial per un famoso brand di intimo. La sua carriera è partita subito grazie alla sua bellezza disarmante che ha conquistato tutti.

Poche ore fa è stata protagonista di alcune polemiche riguardanti un suo vecchio video dove si è lasciata andare a commenti poco carini verso le curvy. Giulia però ha prontamente chiesto scusa per la clip che risale al 2017 e ha mostrato il suo lato più tenero anche attraverso il suo ultimo post.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, dopo le minacce arriva la dura reazione: “Sono cambiata”

Giulia De Lellis, il suo lato tenero fa impazzire

Giulia e Tommy, il suo cagnolino
Giulia e Tommy, il suo cagnolino (screenshot instagram)

Il commento alla foto pubblicata dalla giovane influencer ha innescato un pò di dubbi tra i follower. Giulia parla di amore, di nuovi fratellini e tutti hanno fatto strani pensieri. In realtà la neo attrice sta scherzando e gioca con i suoi fan mostrando una foto del suo cagnolino in dolce compagnia.

A quanto pare Tommy, questo è il nome del cane di Giulia, ha una nuova amichetta e i due sembrano andare d’amore e d’accordo. Dunque, nessun nuovo progetto in vista nella vita privata della bella influencer che prova ad allargare la sua famiglia con nuovi amici pelosi. I fan li trovano adorabili.”Bellissima questa cagnolina” scrivono i follower incantati dalla simpatia dei due quattro zampe che sembrano essersi innamorati a prima vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy